Il sogno di molte donne è quello di aumentare e alzare il seno. Se Madre Natura non ci ha donate di un décolleté molto generoso o semplicemente dobbiamo fare i conti con la forza di gravità, come fare per sfoggiare un seno più alto e sodo?

Senza prendere in considerazione dolorose e costose operazioni di chirurgia plastica, ci sono altri modi per avere un seno più florido. Grazie a delle semplici abitudini e ad alcuni escamotage di stile, il décolleté apparirà più tonico e turgido. Vi parleremo anche di un particolarissimo reggiseno che sta letteralmente spopolando sul web. Le celebrity ne vanno matte e in America va fortissimo. Curiose di sapere di cosa si tratta? Leggete il post e scoprite tutti i segreti per aumentare e alzare il seno!

ClioMakeUp-aumentare-alzare-seno-metodi-esercizi-costumi-reggiseno-18

I COSTUMI PER UN DÉCOLLETÉ DA URLO IN SPIAGGIA

Se sotto maglioni e giacche è più facile nasconderlo, quando arriva l’estate e siamo al mare è inevitabile scoprire il nostro corpo. Quale costume indossare per aumentare e alzare il seno?

Il primo consiglio è quello di sceglierne uno con le coppe preformate e il ferretto, che modellano il seno e lo sostengono.

ClioMakeUp-aumentare-alzare-seno-metodi-esercizi-costumi-reggiseno-14

Meglio evitare invece i reggiseni a fascia e senza spalline che tendono ad appiattire il seno piccolo, e non danno il giusto sostegno ai décolleté meno tonici.



I costumi interi tendono a nascondere e appiattire il seno: meglio preferire quelli con la coppa preformata

Lo stesso discorso vale per i costumi interi: meglio scegliere modelli con la coppa imbottita; molti costumi interi tendono infatti a nascondere e ad appiattire il seno e non sono quindi adatti se avete un décolleté poco formoso e tonico.

ClioMakeUp-aumentare-alzare-seno-metodi-esercizi-costumi-reggiseno-7

Costume da bagno push-up preformato

Esistono anche i costumi push-up, pensati per sollevare il décolleté e avvicinare i seni in modo da creare una scollatura più abbondante.

ClioMakeUp-aumentare-alzare-seno-metodi-esercizi-costumi-reggiseno-11

Credits:silingerie.fr 

Il nostro consiglio è di non scegliere costumi di una taglia più grande pensando di aggiungere volume, perché al contrario l’effetto potrebbe non valorizzarvi. Una coppa grande, se il seno è piccolo, rischia di apparire vuota e, inoltre, non riesce a sostenere.

D’altra parte però un reggiseno troppo stretto può ostacolare l’ossigenazione dei tessuti e non far bene al seno: quello perfetto deve sostenere, ma non comprimere.

ClioMakeUp-aumentare-alzare-seno-metodi-esercizi-costumi-reggiseno-12

IL REGGISENO MAGICO

Da un po’ di tempo a questa parte su Instagram sta spopolando un reggiseno “magico” con effetto push-up immediato. Si tratta di coppe adesive con laccetti al centro che, tirati, sorreggono e spingono il seno verso l’alto. Rispetto ai classici reggiseni adesivi, ha il vantaggio di rendere il décolleté più voluminoso grazie ai laccetti. Potrebbe essere perfetto soprattutto indossato sotto top o magliette scollate, quando si vuole un effetto push-up.

ClioMakeUp-aumentare-alzare-seno-metodi-esercizi-costumi-reggiseno-4

Sneaky Vaunt, Vaunt it push up. Prezzo: 44€  

Il reggiseno “magico” è composto da coppe adesive e due laccetti da tirare per un effetto push-up immediato

Online si trovano tanti reggiseni simili, ad un prezzo decisamente inferiore rispetto a quello dell’originale sponsorizzato da diverse celebrity. Solitamente sono disponibili in due colori, nero per gli outfit scuri e nude per camuffarsi meglio sotto top o vestiti chiari.

ClioMakeUp-aumentare-alzare-seno-metodi-esercizi-costumi-reggiseno-16

KISSBOBO, Lalabra reggiseno senza spalline demi-autoadesivo a balconcino. Prezzo: 11,99€ su amazon.it ClioMakeUp-aumentare-alzare-seno-metodi-esercizi-costumi-reggiseno-6

Anche Amber Rose sembra essere una fan del reggiseno Snaeky Vaunt. Via Instagram @amberrose 

Ragazze, ovviamente non è finita! Volete scoprire gli altri segreti per aumentare e alzare il seno? Seguiteci a pagina 2, vi consigliamo degli esercizi semplicissimi per tonificare e rassodare il décolleté!

25 COMMENTI

  1. Sarò un po’ cinica, ma l’unico modo per aumentare il seno é ingrassare 😀 o ricorrere al chirurgo 😀 Questi consigli comunque sono molto utili per la pelle e il sostegno dei pettorali! Sarebbe bello anche trattare l’argomento di come curare il seno durante il dimagrimento (dovuto a diete o altro), perché é la parte che più viene penalizzata (soggetta alla forza di gravità e “svuotamento”).

  2. Tutto molto bello, ma io non sopporto i trucchetti che ti cambiano così tanto. Su Instagram ho visto pure dei patch che coprono il capezzolo e tirano su le tette attaccandosi al petto (non so se si è capito). Tutto per dire che io mi sentirei a disagio ad uscire con un seno “non mio”. Ok le creme la ginnastica la postura, già con i reggiseni a volte secondo me si esagera.

  3. In realtà alcuni costumi a fascia valorizzano anche un seno piccolo, mi riferisco a quelli che hanno dei volant, ferretto oppure a quelli che hanno l’incrocio sul davanti.. io almeno ne ho un paio che non mi “sacrificano” troppo, ma dipende naturalmente sempre dalla forma del seno oltre che dalla grandezza.

  4. L’allenamento dei pettorali con i piegamenti di braccia un po’ di effetto lo fa!!! Ed anche il reggiseno giusto, dove ciò non implica per forza imbottitura, (io non sopporto i reggiseni imbottiti, troppo ingombro e fanno strasbordare tutto, però deve avere il ferretto) ma soprattutto trovare la forma di coppa e la taglia giusta. Sembra banale ma io ho sbagliato per anni la mia taglia e prendevo i modelli più di moda e venduti nei negozi (che le commesse mi proponevano senza nemmeno guardarmi). Per molto tempo Io non avevo mai trovato un reggiseno adatto a me, anche se ho il seno piccolo (fino a poco tempo credevo di essere una 1B) faccio molta fatica a trovare un reggiseno adatto a me. Ultimamente, stufa di non trovare un reggiseno che mi conteneva senza fare strasbordare, ho adottato la filosofia ‘ comprimono tutto’ prendendo modelli di reggiseno a balconcino stretti e schiaccianti. Qualche giorno fa, stufa sono andata in un negozio dove sapevo che c’era una commessa paziente e competente. Appena mi ha visto mi ha guardato bene ha detto che avevo subito una coppa c è mi ha dato una coppa un po’ più accollata (non mi fa impazzire, ma pare sia il modello che fa per me). Anche se il reggiseno non è imbottiti, ho visto subito che il seno risulta più alto e finalmente non schiacciato.

  5. A me il reggiseno magico sembra una tortura :p però ammetto di non sopportare neppure le coppe preformate e di levare il reggiseno appena arrivo a casa…
    Lo sport a me ha migliorato alquanto il tono.

  6. E per chi è invece Barbie Magiche Tette taglia 4C abbondante, di HORRIBILIS forma a goccia?? Che si fa? A parte evitare di scoprirsi ed andare al mare? L’opzione ELIMINA/CESTINO non è purtroppo contemplata

  7. Ciao ragazze! Cosa ne pensate delle creme che aiutano ad aumentare il seno? Io ho provato la crema della Pupa e devo dire che faceva un bell’effetto del seno pieno. Il seno mi era cresciuto di una mezza taglia. Il problema è che bisogna essere costanti e spalmarla ogni giorno..

  8. Anche io l’avevo provata, ma avevo notato meno risultati dei tuoi… però se dici che funziona ricomincio!

  9. Ragazze attenta a quelle cose li! Io eviterei mettere creme che creane questi “effetti” a forza di roba chimica strana.. E quella è una zona delicata a cui stare attente…

  10. E per chi, come me, è stata maltrattata da Madre Natura e il seno quasi non ce l’ha? Neanche un miracolo… XD!

  11. Oddio non volevo farmi i fatti tuoi, era solo per dire che bisognerebbe farsi meno problemi e vivere più sereni! Anche io sono sempre stata molto complessata, ma sto imparando a farci meno caso! Se i problemi non sono particolarmente gravi, dovremmo vivere con meno patemi 🙂

  12. A volte sono double-face , una fascia che quindi si trasforma in una scollatura quasi a cuore. Oppure con il nodo centrale. Le coppe naturalmente devono già essere preformate. Negli anni passati li ho trovati da tezenis

  13. parla una ragazza che non ha mai avuto il seno grande. se siamo fatte così perché usare tutti questi trucchetti?? tanto alla fine verremo “scoperte” alla fine, una volta tolti tutti questi push-up… non è meglio trovare una persona che ci ama così come siamo??

  14. io ho una quarta, dopo la gravidanza il seno è un pochino più sgonfio e basso, mi ha aiutato tanto la crema senovis e mettere SEMPRE il reggiseno! Non è più quello pre gravidanza ma va bene cosi, è ancora molto bello e se gli anni e le gravidanze mi lasceranno le tette un po mosce amen se la situazione diventerà disastrosa magari interverrò direttamente con il chirurgo

  15. Io prima di sposarmi avevo una “mezza”, nemmeno una prima, dicevo io. Dopo sono arrivata ad una quarta !! Ti puoi immaginare il disastro!! Perche’ quando e’ finito l’allattamento, le smagliature e lo svuotamento e’ stato enorme. Adesso porto una terza (circa), pero’ l’unica cosa che mi importa e’ che sia sano. Se dovessi rifarmi qualcosa preferirei di piu’ la palpebra che non il seno. Vedendo tante storie disgraziate di donne che si sono rifatte e invece di migliorare hanno finito per rovinarsi, non ci penso proprio !! E poi le puoi sempre ribattezzare come faccio io “le buste flosce” !!! :-))))

  16. Qualche esercizio certo non fa male come anche qualche trucchetto per apparire . Basta che poi non andiamo a finire come quella ragazza di una famosa causa su Forum che dovette risarcire il suo accompagnatore/quasi fidanzato per averlo ingannato perche’ con i push-up era riuscita a dimostrare una quarta e invece era solo una prima o seconda ! Teniamoci quello che e’, quanto e’, basta che sia sano.

  17. Pensa che, anche io avendo il seno piccolo, ero stata istradata dal consiglio di una mia amica “mettiti un push-up…una taglia in piu’…col ferretto che sostiene di piu’, fa sembrare di piu’…” Ho fatto tutto cio’ per 4-5 anni. Alla fine,sara’ anche complice l’eta’ che avanza, mi sono ritrovata con crampi pettorali da farmi correre al pronto soccorso in piena estate al mare !! Dopo aver fatto ecografie e mammografie da cui non e’ risaltato fortunatamente niente, il medico ha rivolto la sua attenzione al mio vestiario intimo col ferretto laterale: toglitelo e vedrai che passa tutto; metti i reggiseni senza sostegno ed e’ finita; il push-up solo ai matrimoni. In effetti non ho piu’ problemi. E sara’ che sono solo io ad essere doppiamente sfortunata: seno piccolo e delicata! :-)))

  18. non sei l’ unica, anke io i ferretti non li sopporto, poi so ke i reggiseni con il ferretto o troppo stretti fanno male al seno. cmq ha ragione il tuo medico: il push up lo puoi mettere nelle occasioni importanti tipo qualke festa, poi ci sono i reggiseni imborriti anke senza ferretto 😉

  19. ragazze ieri x la prima volta in vita mia ho desiderato essere piatta come una tavola, c’era un costume stupendo, ma x la mia taglia erano finite tutte le misure..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here