La moda estate 2017 continua a stupirci con una serie di look molto in voga specialmente tra le fashion victim che ogni anno amano stare al passo coi tempi. Quali saranno i capi per l’estate che se indossati comportano successo assicurato? Di certo i classici crop top e bralette che tanto abbiamo imparato ad apprezzare e che sono facili da indossare e anche da adattare a ogni fisicità con qualche piccola accortezza.

Le bralette sotto camicie fresche e leggere oppure sotto uno dei must-have di questa estate (il kimono) vi farà subito sembrare delle vere e proprie dive in vacanza. Dunque siete curiose di scoprire tanti outfit e abbinamenti perfetti per la bella stagione con crop top e bralette? Se la risposta è sì, allora non vi resta che continuare a leggere il post.

ClioMakeUp-crop-top-bralette-fashion-capi-estate-15Via Pinterest

IL CROP TOP E LA GONNA LONGUETTE

Un abbinamento molto classico e anche perfetto per le ragazze dallo stile un po’ bon-ton ma sexy allo stesso tempo è proprio quello crop top e gonna al ginocchio. Il consiglio che vi diamo è quello di scegliere una gonna a vita molto alta così da far intravedere un lembo di pelle senza sembrare per niente volgari ma sensuali allo stesso tempo.

ClioMakeUp-crop-top-bralette-fashion-capi-estate-25
Di grande tendenza anche il completo abbinato che molte case di moda stanno proponendo. Le fantasia più gettonate sono ovviamente quelle tropicali e floreali, non manca tuttavia il total black che è sempre un intramontabile must per tutte le stagioni.

ClioMakeUp-crop-top-bralette-fashion-capi-estate-20

ClioMakeUp-crop-top-bralette-fashion-capi-estate-13

Cosa ne pensate di questi look? Ebbene per il crop top abbinato alla vita alta non è necessario avere una pancia piatta tipica delle modelle: un lembo di pelle scoperto al di sotto del seno possiamo permettercelo un po’ tutte, no?

ClioMakeUp-crop-top-bralette-fashion-capi-estate-12Via Pinterest

ClioMakeUp-crop-top-bralette-fashion-capi-estate-17
Via Pinterest

IL CROP TOP E I PANTALONI CULOTTE

Non ci stancheremo mai di dirlo, ma noi li amiamo alla follia! I pantaloni culotte abbinanti a un crop top sono sempre di grande tendenza e adatti davvero ad ogni fisico.

ClioMakeUp-crop-top-bralette-fashion-capi-estate-4Via Pinterest

La credenza comune che i pantaloni culotte facciano sembrare più grasse, è a nostro parere errata: un bel pantalone cropped largo nero oppure a righe verticali snellisce la figura specialmente se abbinati ad un paio di scarpe alte oppure anche semplicemente a un paio di sneakers comode e perfette sia per il giorno che per la notte. Insomma la moda di quest’anno è molto sbarazzina e cool!

ClioMakeUp-crop-top-bralette-fashion-capi-estate-14 Via Pinterest

IL CROP TOP E GLI SHORTS

Il perfetto look da indossare per una festa in spiaggia al tramonto? Shorts e crop top per le serate “hot” in tutti i sensi in cui vogliamo essere sporty ma allo stesso tempo sensuali e sbarazzine.

Per essere trendy e giovanili l’abbinamento pantaloncini e crop top è perfetto!

Insomma un’estate in vista del fashion e della spensieratezza. Per essere trendy e giovanili l’abbinamento pantaloncini, tendenzialmente di jeans, e crop top è perfetto!

ClioMakeUp-crop-top-bralette-fashion-capi-estate-2Via Pinterest

ClioMakeUp-crop-top-bralette-fashion-capi-estate-3Via Pinterest

Ma se non volete scoprire troppo pancia e gambe, abbinateli ad un paio di jeans o pantaloni a vita alta e sarete subito pronte a fare colpo!

ClioMakeUp-crop-top-bralette-fashion-capi-estate-6

Via Pinterest

ClioMakeUp-crop-top-bralette-fashion-capi-estate-8Via Pinterest

Bellezze, come sempre siamo solo a metà dell’opera! A pagina due scoprirete tutti gli altri abbinamenti con le famosissime bralette femminili e particolari che hanno fatto impazzire letteralmente tutte quante! Curiose di saperne di più? Se la risposta è sì, voltate pagina!