Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Pelle opaca e trucco fissato fino a 12 ore: questa è la promessa di Maybelline con la nuova Fit Me Matte + Poreless Cipria, studiata per le pelli da normali a grasse. La formula è arricchita con perlite anti-lucido e polveri opacizzanti a prova d’estate! 😉

Disponibile in quattro varianti colori, al suo interno contiene uno specchietto ed una spugnetta, ideali per i ritocchi fuori casa. Curiose di scoprire la nostra opinione al riguardo? Allora non fermatevi qui a continuate nella lettura!!

cliomakeup-recensione-cipria-fit-me-matte-poreless-maybelline-1

CIPRIA FIT ME MATTE + PORELESS MAYBELLINE

cliomakeup-recensione-cipria-fit-me-matte-poreless-maybelline-2All’interno ci sono 9g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 24 mesi. Il prezzo è di 7,49€ e, come accennato precedentemente, è disponibile in quattro colorazioni: 104 Soft Ivory, 105 Natural Ivory, 115 Ivory e 120 Classic Ivory. Per questa recensione abbiamo testato la più chiara, 104 Soft Ivory.

cliomakeup-recensione-cipria-fit-me-matte-poreless-maybelline-3

INCI

Talc, Perlite, Triisostearin, Phenyl Trimethicone, Magnesium Stearate, Caprylyl Glycol. May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides).

Curiose di vedere gli swatch e capire il tipo di texture di questa cipria? Allora passate subito alla prossima pagina! 😉

Indietro
Prossimo