Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Dopo anni di attesa anche qui in Italia possiamo (finalmente) acquistare i prodotti di Kat Von D! 😉 Noi ci siamo subito lanciate sul kit Everlasting Lip Duo: all’interno contiene due rossetti liquidi (taglia mini) dalle tonalità che si fondono perfettamente per creare labbra ombré.

Secondo il brand questi rossetti sono molto pigmentati e dalla lunga tenuta (oltre ad avere un finish opaco). La formula è costituita da agenti idratanti di origine naturale, derivati dalla vitamina E e dai semi di girasole. La nostra opinione? La trovate qui sotto! 😉

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-everlasting-liquid-lipstick-kat-von-d-1

ROSSETTI LIQUIDI EVERLASTING LIQUID LIPSTICK KAT VON D

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-everlasting-liquid-lipstick-kat-von-d-2Il prezzo di questo kit è di 15,90€ ed ogni rossetto contiene 3ml di prodotto (il prezzo degli Everlasting in versione “normale” è di 19,90€ e sono disponibili in 32 varianti colore). Dalla data di apertura durano 12 mesi e il kit è disponibile in un’unica versione contenente i seguenti colori: Superbia (lavanda) e Melancholia (rosa).

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-everlasting-liquid-lipstick-kat-von-d-17Il loro best seller? Lolita!



INCI

Isododecane, Caprylic/Capric Triglyceride, Disteardimonium Hectorite, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Polyethylene, Helianthus Annuus Seed Cera (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax), Propylene Carbonate, Tocopheryl Acetate, Synthetic Fluorphlogopite, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Dicalcium Phosphate. May Contain (+/-): Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Yellow 6 Lake (CI 15985), Red 6 (CI 15850), Red 7 Lake (CI 15850), Blue 1 Lake (CI 42090), Titanium Dioxide (CI 77891), Red 28 Lake (CI 45410).

Ragazze cosa state aspettando? Girate subito pagina per vedere gli swatch di Superbia e Melancholia! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti flop di Maggio 2017: nun ce semo proprio!
Prossimo PostCiglia finte effetto WOW: ecco 7 errori da non fare MAI!

8 COMMENTI

  1. Ciao! Forse me lo sono persa nella review, ma l’effetto ombrè siete riuscite a farlo direttamente con gli applicatori dei rossetti, oppure con un pennellino a parte?

  2. Kat non sbaglia un colpo! Ho visto in rete che arriveranno i suoi profumi (non so se anche in Italia) inutile dire che il pack è da urlo!

  3. Io adoro i prodotti di Kat Von dee ma ad essere sincera i rossetti liquidi non mi piacciono affatto. Ho exorcism e lolita 2 e devo dire che oltre a durare pochissimo sono troppo secchi…sono l’unica?

  4. a me piacciono molto. sono rossetti liquidi quindi è molto soggettiva come cosa, ma io li trovo validi (anche se preferisco i Sephora, ma solo perchè costano la metà)

  5. Strano! Perché a me durano una giornata intera! O_O Ovvio, se mangio qualcosa di oleoso si spostano un po’, ma poi si asciugano e rimangono lì! Double Dare è quello che uso di più e mi piace tantissimo. Lolita l’ho usato un paio di volte e a fine giornata era quasi scomparso (Però era durato comunque parecchie ore), mentre Vampira m’è durato mezza giornata… ma avevo mangiato fish & chips quel mezzogiorno, quindi non vale XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here