Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Formula ultra confortevole, labbra morbide ed idratate a lungo, zero sbavature e finish opaco vellutato: queste sono le promesse di Rimmel con i suoi rossetti The Only 1 Matte! Secondo il brand si tratta di una nuova generazioni di lipstick dal colore pieno ed intenso, per labbra al top!

Volete scoprire se la descrizione corrisponde alla realtà? Saranno davvero confortevoli o seccheranno le labbra?;-)  Se volete saperne di più non fermatevi qui e scoprite la nostra opinione continuando nella lettura di questa recensione!!

cliomakeup-recensione-rossetti-the-only-matte-rimmel-1

ROSSETTI THE ONLY 1 MATTE RIMMEL

cliomakeup-recensione-rossetti-the-only-matte-rimmel-2

All’interno ci sono 3.4g di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano ben 30 mesi. Il prezzo è di 9,99€ e sono disponibili in sei tonalità: Call The Shots, Salute, Take The Stage, High Flyer, Trendsetter, The Matte Factor. Per questa recensione ne abbiamo testate due: Call The Shots e Take The Stage.



cliomakeup-recensione-rossetti-the-only-matte-rimmel-15

Da sinistra: Call The Shots, Salute, Take The Stage, High Flyer, Trendsetter, The Matte Factor.

INCI

Synthetic Wax, Cyclopentasiloxane, Isononyl Isononanoate, Polyethylene, Polypropylene, Silica, Phenyl Trimethicone, C20-40 Alcohols, Parfum/Fragrance, Phenoxyethanol, Isopropyl Titanium Triisostearate, Tocopheryl Acetate, Bht. May Contain (+/-): Mica, Titanium Dioxide (CI 77891), D&C Red No.6 Barium Lake (CI 15850), D&C Red No.7 Calcium Lake (CI 19140), Fd&C Yellow No.6 Aluminum Lake (Ci 15985), Fd&C Blue No.1 Aluminium Lake (Ci 42090).

Ragazze siamo solo all’inizio: girate alla prossima pagina per vedere tutti gli swatch oltre a scoprire l’opinione generale del web! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Scorrevolezza sulle labbra
9
Packaging
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI 5 Step Tattici per Far Sembrare di Lusso un Outfit Economico!
Prossimo PostVesciche ai piedi addio! Nuovi prodotti e 6 errori da evitare

5 COMMENTI

  1. Sono molto belli, ma… ieri mi è arrivato Baciami stupido e niente, forse è il più bel colore di rossetto che abbia mai visto!

  2. Mi pare che Assomigliano ai Velvet Matt di Pupa. Anche quelli sono diciamo all’85% matte però sono morbidi e facili da stendere e se non idratano, non seccano neanche. Sono tra le mie tipologie di rossetti preferiti per tutti i giorni (non mi piacciono i rossetti lucidi perché ho le labbra carnose, però il puro matte duro e secco usato tutti i giorni le le devasterebbe). Insomma credo proprio che farò un pensierino su questi rossetti

  3. Davvero?! Potresti fare una foto dello Swatch? Io ho preso MLBB e il fucsia indiano e li sto adorando!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here