Mai come adesso i tatuaggi sono andati così di moda. Quasi tutti ormai ne hanno almeno uno e ad essere “trasgressivo” sembra chi non ne ha nemmeno uno. Ebbene la ricerca di idee e ispirazioni è sempre aperta e chi vorrebbe farne uno dal significato speciale, magari con la propria amica o sorella, ha davvero l’imbarazzo della scelta. Oggi abbiamo pensato di farvi vedere qual è l’ultimo trend in fatto di tatuaggi e abbiamo raccolto quelli più belli da poter realizzare.

I cosiddetti sister tattoo, ossia quelli che si completano l’uno nel corpo dell’altra. Dalle scritte, ai simboli, passando per piccoli disegni che rappresentano un legame forte, ce n’è davvero per tutti i gusti! Insomma, se volete saperne di più, allora non vi resta che continuare a leggere il post! 🙂

ClioMakeUp-sister-tattoo-tendenze-2017-tatuaggi-ispirazioni-idee-moda-14

Via Pinterest

IL TELEFONO SENZA FILI

Iniziamo subito con un sister tattoo che va molto di moda ultimamente, ossia il telefono senza fili! Da realizzare con un’amica o con la propria sorella. Richiama al mondo dell’infanzia ed è davvero carino per simboleggiare il legame che unisce due persone. Che ne pensate?

Da realizzare colorato oppure in bianco e nero e tendenzialmente nella stessa parte del corpo in modo tale da far proseguire simbolicamente il filo l’uno nel corpo dell’altra.

ClioMakeUp-sister-tattoo-tendenze-2017-tatuaggi-ispirazioni-idee-moda-20Via Pinterest

Siete a caccia di idee per un regalo di compleanno? Perché non regalare un sister tatto unico? Se ne avete la possibilità il regalo sarà anche per voi stesse! Eehehe



Potrebbe essere un’idea carina magari per un regalo di compleanno, se sapete già che la vostra bff e un’appassionata e ne vorrebbe tanto uno!

Il telefono senza fili è anche per tre! Se infatti siete più di due e volete realizzare questo tipo di tatuaggio, ecco una proposta carina che potrebbe fare al caso vostro.

ClioMakeUp-sister-tattoo-tendenze-2017-tatuaggi-ispirazioni-idee-moda-12Via Pinterest

Ecco dunque anche tre bimbe che si uniscono tramite un filo sottilissimo che si aggroviglia formando un cuoricino. Se vi piacciono i tattoo teneri e non molto appariscenti, questi potrebbero fare al caso vostro.

ClioMakeUp-sister-tattoo-tendenze-2017-tatuaggi-ispirazioni-idee-moda-16Via Pinterest

LE SCRITTE CHE SI COMPLETANO

Tra i matching tattoo, ossia i tatuaggi di coppia perfetti da realizzare tra amiche ci sono sicuramente le frasi che si completano. In questo caso ci sarà davvero da sbizzarrirsi: scegliete una frase che vi rappresenta e condividetela. Basterà dividerla a metà e far sì che si completi nel corpo dell’altra!

Tra citazioni e frasi tratte da film e canzoni, potrete davvero sbizzarrirvi. Oppure scrivete un  messaggio d’amore simile a questo:

ClioMakeUp-sister-tattoo-tendenze-2017-tatuaggi-ispirazioni-idee-moda-2.jpgVia Pinterest

Tra le frasi più gettonate troviamo “Verso l’infinito e oltre” da realizzare anche con il simbolo dell’infinito, sempre di grande tendenza tra i tattoo lover!

ClioMakeUp-sister-tattoo-tendenze-2017-tatuaggi-ispirazioni-idee-moda-5

Via Pinterest

ClioMakeUp-sister-tattoo-tendenze-2017-tatuaggi-ispirazioni-idee-moda-4Via Pinterest – Molto moderni ed originali i tattoo dal font minimal e a stampatello maiuscolo. Di grande tendenza sopratutto in vista dell’estate!

ClioMakeUp-sister-tattoo-tendenze-2017-tatuaggi-ispirazioni-idee-moda-6Via Pinterest

Bellezze, siamo solo a metà dell’opera! Se siete alla ricerca di altre idee per realizzare un sister tattoo, allora non vi resta che continuare a leggere il post a pagina due! Pronte? Ne vedrete delle belle! Se la risposta è sì, allora voltate subito pagina! 🙂

10 COMMENTI

  1. Io ne sto cercando uno, meno banale però, da fare con mio marito. Non sarà facile, non voglio un’immagine inflazionata ma temo le improvvisate. Dopo l’estate si vedrà, intanto farò uno temporaneo con l’henné

  2. Se avessi la fede necessaria a rendere le parole potenti quanto dovrebbero, mi tatuerei questo: “And God said “Love Your Enemy” and I obeyed him and loved myself” – Khalil Gibran (Traduzione sommaria: E Dio disse “Ama il tuo nemico” ed io ho obbedito ed ho iniziato ad amare me stesso”)
    Non ne conosco la provenienza ma lo trovo veramente significativo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here