Mantenere un rapporto di amicizia, nel mondo dello show biz, deve essere molto più complicato che farlo quando si è persone comuni. Da una parte, ciò si verifica di certo per via dei numerosissimi impegni con cui hanno a che fare le star per via della loro professione, che le portano, spesso, a trascurarsi l’una con l’altra.

Dall’altra, però, bisogna dire che di frequente anche i vip hanno a che fare con gelosie e competizioni, insomma, con tutte quelle cose che portano anche i comuni mortali a decidere di troncare un rapporto sbagliato! Quali sono, quindi, le star non più amiche, e per quali motivi la loro amicizia è finita? Per scoprirlo, bellezze, non vi resta che continuare a leggere il post!

cliomakeup-star-non-piu-amiche-1

DEMI LOVATO E MILEY CYRUS, DA AMICHE A…CONOSCENTI

Demi Lovato e Miley Cyrus hanno in comune tantissime cose: entrambe hanno iniziato a muovere i loro primi passi nel mondo dello spettacolo per merito di Disney Channel e, tutte e due, hanno un talento poliedrico che le ha portate ad essere considerate due delle più promettenti stelline del pop contemporaneo.

cliomakeup-star-non-piu-amiche-6

L’amicizia tra Demi Lovato e Miley Cyrus è finita per DEI cambiamenti caratteriali

Le due star, quindi, sembravano avere tutte le carte in regola per avere un’amicizia consolidata e duratura basata su molte affinità caratteriali e professionali ma, il loro rapporto, è finito a causa del cambiamento caratteriale di Miley!

cliomakeup-star-non-piu-amiche-5

Demi non si è mai espressa chiaramente a riguardo ma, tra il 2013 e il 2014, periodo in cui Miley è passata dall’essere mediaticamente simile al personaggio di Hannah Montanah al rivelarsi una vera e propria bad girl, la loro amicizia si è conclusa. Demi in diverse interviste ha detto di augurarle il meglio, ma di considerare Miley semplicemente una “conoscente”.

cliomakeup-star-non-piu-amiche-4Credits: perezhilton.com

KATY PERRY E KRISTEN STEWART: GALEOTTO FU ROBERT PATTINSON!

La cantante Katy Perry e l’attrice Kristen Stewart, un tempo, erano grandissime amiche, ma ormai sono praticamente quattro anni che hanno troncato ogni tipo di rapporto. La motivazione sta in…Robert Pattinson!

cliomakeup-star-non-piu-amiche-10

Kristen e Robert infatti, conosciutisi sul set del film Twilight, hanno avuto una relazione durata diversi anni. Una volta finita la loro love story, voci di corridoio hanno constatato che Katy Perry si è avvicinata più a Robert che alla sua amica!

cliomakeup-star-non-piu-amiche-11

Kristen, una volta venuta a conoscenza della liaison tra i due, non ci ha più visto, e ha preferito rompere un’amicizia che, a conti fatti, l’ha molto delusa!

cliomakeup-star-non-piu-amiche-12

WINONA RYDER, GWYNETH PALTROW E IL RUOLO RUBATO

Negli anni ’90, Winona Ryder e Gwyneth Paltrow erano tra le BFF più famose ed invidiate di Hollywood, e condividevano persino un appartamento insieme!

cliomakeup-star-non-piu-amiche-3

Ciò che ha fatto spezzare l’amicizia tra le due è stato, però, il film Shakespeare in Love, per il quale Gwyneth ha persino vinto un Oscar.

cliomakeup-star-non-piu-amiche-8

Si dice che Gwineth Paltrow abbia soffiato a Winona Ryder un ruolo d’oro!

Si dice, infatti, che il ruolo di Viola tanto fortunato per Gwyneth fosse stato inizialmente offerto a lei, ma che la Paltrow, trovando in casa lo script, senza dire niente all’amica abbia fatto di tutto per ottenere un’audizione e soffiarle la parte! Gwyneth nega questi gossip, ma tra lei e Winona ormai non scorre proprio buon sangue!

cliomakeup-star-non-piu-amiche-7Credits: luqman91.wordpress.com

Bellezze, non ho ancora terminato! Con chi ha interrotto i rapporti Nina Dobrev? E a chi ha dedicato parole decisamente pesanti Lorde? Scoprite questo e altro a pagina 2! Prendete i pop corn eheh!