Mantenere un rapporto di amicizia, nel mondo dello show biz, deve essere molto più complicato che farlo quando si è persone comuni. Da una parte, ciò si verifica di certo per via dei numerosissimi impegni con cui hanno a che fare le star per via della loro professione, che le portano, spesso, a trascurarsi l’una con l’altra.

Dall’altra, però, bisogna dire che di frequente anche i vip hanno a che fare con gelosie e competizioni, insomma, con tutte quelle cose che portano anche i comuni mortali a decidere di troncare un rapporto sbagliato! Quali sono, quindi, le star non più amiche, e per quali motivi la loro amicizia è finita? Per scoprirlo, bellezze, non vi resta che continuare a leggere il post!

cliomakeup-star-non-piu-amiche-1

DEMI LOVATO E MILEY CYRUS, DA AMICHE A…CONOSCENTI

Demi Lovato e Miley Cyrus hanno in comune tantissime cose: entrambe hanno iniziato a muovere i loro primi passi nel mondo dello spettacolo per merito di Disney Channel e, tutte e due, hanno un talento poliedrico che le ha portate ad essere considerate due delle più promettenti stelline del pop contemporaneo.

cliomakeup-star-non-piu-amiche-6

L’amicizia tra Demi Lovato e Miley Cyrus è finita per DEI cambiamenti caratteriali

Le due star, quindi, sembravano avere tutte le carte in regola per avere un’amicizia consolidata e duratura basata su molte affinità caratteriali e professionali ma, il loro rapporto, è finito a causa del cambiamento caratteriale di Miley!



cliomakeup-star-non-piu-amiche-5

Demi non si è mai espressa chiaramente a riguardo ma, tra il 2013 e il 2014, periodo in cui Miley è passata dall’essere mediaticamente simile al personaggio di Hannah Montanah al rivelarsi una vera e propria bad girl, la loro amicizia si è conclusa. Demi in diverse interviste ha detto di augurarle il meglio, ma di considerare Miley semplicemente una “conoscente”.

cliomakeup-star-non-piu-amiche-4Credits: perezhilton.com

KATY PERRY E KRISTEN STEWART: GALEOTTO FU ROBERT PATTINSON!

La cantante Katy Perry e l’attrice Kristen Stewart, un tempo, erano grandissime amiche, ma ormai sono praticamente quattro anni che hanno troncato ogni tipo di rapporto. La motivazione sta in…Robert Pattinson!

cliomakeup-star-non-piu-amiche-10

Kristen e Robert infatti, conosciutisi sul set del film Twilight, hanno avuto una relazione durata diversi anni. Una volta finita la loro love story, voci di corridoio hanno constatato che Katy Perry si è avvicinata più a Robert che alla sua amica!

cliomakeup-star-non-piu-amiche-11

Kristen, una volta venuta a conoscenza della liaison tra i due, non ci ha più visto, e ha preferito rompere un’amicizia che, a conti fatti, l’ha molto delusa!

cliomakeup-star-non-piu-amiche-12

WINONA RYDER, GWYNETH PALTROW E IL RUOLO RUBATO

Negli anni ’90, Winona Ryder e Gwyneth Paltrow erano tra le BFF più famose ed invidiate di Hollywood, e condividevano persino un appartamento insieme!

cliomakeup-star-non-piu-amiche-3

Ciò che ha fatto spezzare l’amicizia tra le due è stato, però, il film Shakespeare in Love, per il quale Gwyneth ha persino vinto un Oscar.

cliomakeup-star-non-piu-amiche-8

Si dice che Gwineth Paltrow abbia soffiato a Winona Ryder un ruolo d’oro!

Si dice, infatti, che il ruolo di Viola tanto fortunato per Gwyneth fosse stato inizialmente offerto a lei, ma che la Paltrow, trovando in casa lo script, senza dire niente all’amica abbia fatto di tutto per ottenere un’audizione e soffiarle la parte! Gwyneth nega questi gossip, ma tra lei e Winona ormai non scorre proprio buon sangue!

cliomakeup-star-non-piu-amiche-7Credits: luqman91.wordpress.com

Bellezze, non ho ancora terminato! Con chi ha interrotto i rapporti Nina Dobrev? E a chi ha dedicato parole decisamente pesanti Lorde? Scoprite questo e altro a pagina 2! Prendete i pop corn eheh!

9 COMMENTI

  1. sono persone anche loro!!!!!!P.S. l’ultima foto mi ha fatto troppo ridere, no Kim non sei venuta male!!!!

  2. Spettegolare per spettegolare io ho sempre avuto l’impressione che la storia tra Kirsten Stewart e Robert Pattinson fosse praticamente durata per il periodo dei film e mi è sempre saputa tanto di marketing piuttosto che di amore, poi non era stata lei a cornificarlo? Insomma parliamo di volere la botte piena e la moglie ubriaca. Vedere le vecchie foto della Kardashian senza culo … fa quasi impressione è come se le mancasse un arto, hahha!
    La saga Dobrev/Reed … insomma prima erano nell’articolo delle attrici rimaste amiche nonostante si fossero spartite il fidanzato, ora sono nell’articolo non più amiche … che secondo me ha più senso … se io fossi stata piantata per un’altra non sarei tutta bacini bacioni nei selfie.
    Grazie di questi articoli mi sanno un po’ di spiaggia e vacanze, ora che piove e sono al lavoro …

  3. Che bastarda La Paltrow. Infatti avrei preferito mille volte Winona in Shakespeare in Love.
    A pelle, credo che Lorde abbia ragione. La Swift sembra proprio il tipo di persona con troppi schemi mentali. Il tipo di persona che evito come la peste.

  4. Oddio, per me Lorde non è che abbia proprio torto. Allora, io la Swift personalmente non la conosco, ma obiettivamente mi sembra davvero una che “Eh no lì non possiamo andare. E no, così no. E si fa così.” Non lo so… della squad mi sembra un po’ l’ape regina.
    poi magari è la persona più simpatica del mondo eh!
    Che poi, non mi sembra mica una frase talmente forte da rovinare un’amicizia! Fossi in Taylor farei spallucce e continuerei come se nulla fosse!

  5. L’unico pettegolezzo a cui credo è quello tra Nina Dobrev e Nikkie Reed gli altri mi sembrano un pò cose dette tanto per.
    Tranne quello di Kristen Stewart e Robert Pattinson. Quello è proprio fantascienza. Da quanto ne so io, la relazione tra di loro è puro PR, imposta ed orchestrata ad arte per nascondere l’omosessualità di lei (è innegabile quanti sforzi vengano fatti per nascondere orientamenti sessuali “non graditi” a chi tira i fili da quelle parti). Il tradimento anche è stato deciso ed organizzato per lasciare intatta la reputazione di Robert Pattinson. Ad Hollywood niente è vero, è tutto stabilito da clausole contrattuali a volte inattaccabili.

  6. Oh Winona ❤
    E’ tanto che non vedo più coolspotting! Si potrebbe riprendere la vecchia tradizione, che dite?? 😉

  7. Nina Dobrev e Nikki Reed non sono mai state amiche a quanto sembra.. sotto quella foto Ian Somerhalder su instagram aveva scritto questo:

    “Chilling with these two… After years of websites pretending these two badass
    ladies knew each other well and baseless, false information of back
    stabbing and hatred from low-brow websites filled the minds and hearts
    of fans… They finally were able to get together for their first real
    dinner. Let’s stop spreading hate everyone, there’s already too much of
    that right now in our world. Join in on the love. Only love here- always
    has been always will be. Media companies preying on the passion from vulnerable and or impressionable minds of fans to sell advertising through click-though traffic is a disease in our society. It’s poisonous.
    Let’s finish this series with respect and kindness and continue that in our lives. I think it’s time. What do think?”

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here