Quando arriva l’estate è sempre tempo di sfoggiare nuovi occhiali da sole e come per i trend fashion che cambiamo di anno in anno, stagione dopo stagione, anche gli occhiali da sole seguono una serie di tendenze che si reinventano sempre, eccetto qualche intramontabile modello che tutte noi abbiamo provato almeno una volta nella vita e che si adatta a ogni tipologia di viso! 🙂

Di cosa stiamo parlando? Non vogliamo svelarvi troppo, ma se siete delle vere e proprie appassionate sapete già a quale modello ci stiamo riferendo. Ebbene, curiose si scoprire i trend occhiali da sole di moda quest’anno? Influencer e blogger come sempre dettano legge e se siete alla ricerca degli occhiali da sole perfetti per la bella stagione, allora non vi resta che continuare a leggere il post!

LE LENTI ESAGONALI: GLI OCCHIALI DA SOLE DEL MOMENTO

Guardandovi intorno oppure dando un’occhiata alle varie pagine dedicate agli occhiali da sole che si trovano online, un solo modello è quello che sta letteralmente spopolando in questi ultimi tempi.

ClioMakeUp-occhiali-da-sole-trend-estate-2017-13Via Instagram

Si tratta degli occhiali con lenti esagonali di Ray-Ban che ovviamente dopo essere stati lanciati si trovano facilmente in giro di ogni brand, tonalità e dimensione. Un vero e proprio boom partito come sempre dai social dal momento che stiamo parlando di un modello molto versatile che si adatta a tuti i tipi di viso.

ClioMakeUp-occhiali-da-sole-trend-estate-2017-23Ray-Ban, Hexagonal. Prezzo: 120€ circa



OCCHIALI DA SOLE VINTAGE EVERGREEN

I classici e intramontabili occhiali da sole vintage, un po’ alla Audrey Hepburn per intenderci, sono sempre di grande tendenza: eleganti, raffinanti ed estremamente femminili.

ClioMakeUp-occhiali-da-sole-trend-estate-2017-7Via Instagram

Sono perfetti sia per andare in spiaggia magari in abbinamento a un cappello a falda larga, e ovviamente anche per la città da indossare con un look più professionale e impegnativo.

Se cercate un paio di occhiali da sole sofisticati, i vintage sono quelli che fanno al caso vostro!

Insomma è un accessorio con il quale andare sempre sul sicuro.

Sceglieteli unica tinta neri oppure tartarugati e il vostro stile sarà subito simile a quello delle celebrity! Che ne pensate?

ClioMakeUp-occhiali-da-sole-trend-estate-2017-6Via Instagram

OCCHIALI DA SOLE SPECCHIATI IN ORO ROSA & CO.

In un elenco dei trend dell’estate 2017 in fatto di occhiali da sole non potevamo di certo non inserire anche gli quelli specchiati che tanto vanno di moda in questi ultimi tempi. Come forse molte di voi sapranno anche la nostra Clio li ama alla follia e ne ha una vera e propria collezione.

ClioMakeUp-occhiali-da-sole-trend-estate-2017-14Via Instagram

Ultimamente poi anche la montatura passa in secondo piano: le lenti a specchio integrale sono di grande tendenza e davvero ricercatissimi. Molto appariscenti e perfetti per le vere appassionate che sono alla ricerca di qualcosa di originale e insolito che dia una marcia in più al look.

ClioMakeUp-occhiali-da-sole-trend-estate-2017-3Leonard Mask, sunglasses Pink. Prezzo: 190$

ClioMakeUp-occhiali-da-sole-trend-estate-2017-2Eccoli nella versione Green!

Bellezze, siamo solo a metà dell’opera! A pagina due troverete tutti gli altri modelli che sono in voga quest’estate. Scommettiamo che un modello tra quelli che vi proporremo l’avranno già provato e lo posseduto moltissime di voi? Curiose di scoprire di quale si tratta? Correte subito a pagina due!

4 COMMENTI

  1. Porto gli occhiali da vista che si scuriscono al sole, molto comodi! Però…ciao ciao occhiali da sole!

  2. Odio gli occhiali da sole, detesto avere un peso sul naso e un impiccio dietro alle orecchie, non mi piace come mi stanno, grazie a dio non ho (ancora) bisogno degli occhiali vista, MA mi sono arresa e ho iniziato a portarli da quando lessi anni fa in un post di Clio che a furia di strizzare gli occhi, aumentano le zampe di gallina!

  3. I miei preferiti restano gli oversize vintage alla Audrey, secondo me sono gli occhiali chic per eccellenza. Adoro anche quelli completamente specchiati che ha Clio, mentre non mi piacciono per niente quelli esagonali e quelli con la montatura sottile in metallo. L’unica forma diversa che mi sono concessa quest’anno è quella quadrata a mascherina dei miei Chanel
    https://uploads.disquscdn.com/images/5b988c8399b9b92bb4d8338cc93d884c5426f889c5835f1a16967e16f67073a4.jpg

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here