Non solo questo mese ci sono stati dei TOP, ma anche, naturalmente, dei FLOP!

E se ieri ho parlato dei prodotti migliori del momento, questa volta parliamo di quelli che mi hanno fatto storcere il naso. Non tutti sono flop al 100%, ma altre sono state delusioni cocenti: dalla palette da 180$ che non ne vale la pena al rossetto che sembra sabbia sulle labbra alla BB Cream filamentosa e trasparente… ce n’è davvero per tutti!

Siete pronte allora per il flop di luglio? Si parte!!

ClioMakeUp-flop-mese-luglio-2017-prodotti-peggiori-non-piacciono-clio.001

Pronte allora? Ecco i prodotti accusati di floppitudine!

ClioMakeUp-flop-mese-luglio-2017-prodotti-peggiori-non-piacciono-clio.004

NATASHA DENONA STAR PALETTE

Forse il nome non vi dice niente, ma Natasha Denona in USA è molto celebre: Make-Up Artist e trendsetter, in passato ballerina e modella, ha una line Aid make-up famosissima per performance e… prezzi. Stiamo infatti parlando di una palette da circa 180$, una volta compresa di tasse e tutto quanto. I colori sono 18, con 4 diversi finish: Crystal, Creamy Matte, Metallic e Duo-Chrome.

ClioMakeUp-flop-mese-luglio-2017-prodotti-peggiori-non-piacciono-clio-natasha-denona-redditCredits: Reddit

I colori opachi e quelli satinati sono anche validi, ma alcuni metallizzati e i Crystal sono decisamente troppo polverosi, soprattutto Spectrum, Bellatrix, Cosmo e Polaris.

ClioMakeUp-flop-mese-luglio-2017-prodotti-peggiori-non-piacciono-clio-natasha-denona-beautyprofessorCredits: beautyprofessor.net

Come avete visto dalla foto in apertura, questo problema compromette anche tutti gli altri colori, visto che i glitter che si perdono si spargono per tutta la palette, sporcando l’intero prodotto.

ClioMakeUp-flop-mese-luglio-2017-prodotti-peggiori-non-piacciono-clio.002

Insomma, visto il prezzo esagerato, non è tollerabile o giustificata la qualità – per me è un flop.

ClioMakeUp-flop-mese-luglio-2017-prodotti-peggiori-non-piacciono-clio.001Natasha Denona, Star Palette. Prezzo: 169$ (escluse tasse)

TOO FACED MELTED LATEX in LOVE ME MEAN IT

È un flop a metà: l’effetto è carino e la durata è buona, ma per i miei gusti la texture è troppo appiccicosa. Se non dà fastidio l’effetto “miele sulle labbra” allora è anche un buon prodotto. Io, personalmente, non lo amo molto e mi sembra un po’ un “passo indietro” nell’evoluzione dei gloss – una texture già vista e già superata che speravo di dimenticare, insomma.

ClioMakeUp-flop-mese-luglio-2017-prodotti-peggiori-non-piacciono-clio.001Too_Faced_Melted_Latex_Liquified_High_Shine_Lipstick_Luv_U_Mean_It

Too Faced, Melted Latex. Prezzo: 21$ClioMakeUp-flop-mese-luglio-2017-prodotti-peggiori-non-piacciono-clio-too-faced-melted-latex-lipstick-love-u-mean-it-

A pag. 2 due rossetti: di uno mi avete chiesto in tantissime un parere e l’altro è simile ad un altro che invece mi è piaciuto tantissimo e potrebbe trarvi in inganno…! Curiose?