I MURALES E LE SCRITTE EFFETTO

Quale altra foto è vista e rivista sui social? Ovviamente le foto con gli sfondi estremamente colorati e d’effetto: sono belli da vedere particolari e volendo potreste individuarli per la città e poi recarvi lì con tanto di outfit ad effetto coordinato. Che ne pensate?

ClioMakeUp-foto-influencer-instagram-come-farla-like-mi-piace-6

ClioMakeUp-foto-influencer-instagram-come-farla-like-mi-piace-1Che dite, è o non è una foto da vera Igers?

LE APP PER MODIFICARE LE VOSTRE FOTO

Una scoperta davvero interessante in fatto di app per editare le foto è di sicuro Photoshop Fix: si tratta di un’applicazione del tutto gratuita che ha davvero moltissime funzioni davvero interessanti.



Le app per il foto ritocco sono usatissime dalle celeb!

Vi permette anche di alterare, correggere e migliorare i volti e il corpo oltre che di regolare esposizione, luminosità, colore ecc. Insomma è facile da utilizzare, alla portata di tutte ed è uno dei segreti utili ad ottenere una foto stupenda! Che ne dite? Da avere assolutamente!

ClioMakeUp-foto-influencer-instagram-come-farla-like-mi-piace-12

Se invece come vi dicevo prima volete una foto in mezzo al nulla l’app giusta è Touch Retouch, stavolta non è gratuita ma costa circa due euro. Insomma il prezzo non è per niente altissimo e ne vale la pena dal momento che è davvero utile e ben fatta. Il segreto di tutte le influencer? Quest’app!

ClioMakeUp-foto-influencer-instagram-come-farla-like-mi-piace-11

Un grande classico di cui sia io che il Team vi abbiamo già parlato è di sicuro YouCam MakeUp, un’app pensata per aggiungere il trucco al volto ma che è molto utile anche per modificare piccole imperfezioni come ad esempio occhiaie e borse sotto gli occhi, oppure ottima per sbiancare i denti e lisciare la pelle per farla sembrare più eterea e priva di imperfezioni! Insomma tutti i selfie prima di essere pubblicati dovranno passare da quest’app!

ClioMakeUp-foto-influencer-instagram-come-farla-like-mi-piace-15

Se amate i social e volete saperne di più sui trend di moda su Instagram date un’occhiata qui!

1)FEATHER BROWS: IL NUOVO TREND SOPRACCIGLIA DIRETTAMENTE DA INSTAGRAM!

2)OLI VISO SU INSTAGRAM: QUELLI PIÙ FAMOSI SUI SOCIAL E I MIEI PREFERITI!

3)I BEAUTY TREND CHE IMPAZZANO SU INSTAGRAM!

ClioMakeUp-foto-influencer-instagram-come-farla-like-mi-piace-13

Bellezze, per questo post è tutto! Oggi vi ho portato alla scoperta del meraviglioso mondo di Instagram e delle foto da vere influencer. Adesso sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensate! Ovviamente si trattava di un post semi-serio sia per darvi qualche ispirazione sia per strapparvi un piccolo sorriso! Anche voi proverete a fare una foto da vera Igers e le app per il foto ritocco le conoscevate?Insomma spero tanto che vi sia piaciuto! Un bacionee! 🙂

 

 

 

3 COMMENTI

  1. Che tristezza questo post! E si sapeva che tutto quello che pubblicano influenser, blogger &co fosse finto o quantomeno ritoccato.

  2. il ritocco di una foto non è sempre negativo, tutto dipende dal tipo di ritocco che viene fatto… mi spiego: tutte le foto che pubblico sul mio profilo ig passano per picsplay, un app di foto ritocco che trovo davvero valida, nella versione pro anche professionale (ma io ho solo quella gratuita perché la pro ne costa 9,99€ e non li spendo certo per un’app), perché le foto fatte con iphone, non essendo una fotocamera “professionale”, spesso hanno la luce sbagliata, i colori un po’ sbiaditi, o sono poco nitide, mi da l’idea che non trasmettano la stessa sensazione che ho avuto quando scattavo. Finché si tratta di aggiustamenti reali, io sono assolutamente a favore del ritocco, quello che mi lascia sempre perplessa sono le foto dove i visi sono quasi sfocati perché si è scelto di piallare tutti i lineamenti con un filtro, o il modificarsi una parte del corpo riducendola o ingrandendola, a seconda dei casi, questo anche no…

  3. Sono d’accordo con te, ci può stare che uno migliori la qualità della foto ma trovo ridicolo modificare il make up eccetera perché a quel punto cambi proprio il soggetto, come se volessi immortalare il tramonto con il sole rosso, ma il colore non è quello che voglio e lo andassi a modificare -_-

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here