INTRODUZIONE & INCI

Formulato con l’80% di ingredienti di origine naturale, il nuovo Pure Beauty Pen Eyeliner è da poco arrivato nella grande famiglia Astra. Si tratta in effetti, di un eyeliner nero in grado di tracciare linee sottilissime grazie al tratto scorrevole e preciso.

Secondo il brand, la texture piena dona un risultato definito senza sbavature. La formula ricca di pigmenti e resine siliconiche regala una lunga tenuta. In pochi secondi sarà possibile affilare qualsiasi sguardo, grazie alla punta in feltro facilissima da utilizzare. La resa varrà la spesa? Scopriamolo insieme!

recensione-eyeliner-astra-pure-beauty-pen-eyeliner-copertina

ATRA PURE BEAUTY PEN EYELINER

recensione-eyeliner-astra-pure-beauty-pen-eyeliner-pack

All’interno troviamo 0.6gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 6,90€ ed è disponibile on-line sul sito del brand.



recensione-eyeliner-astra-pure-beauty-pen-eyeliner-pack-aperto

INCI

Aqua (Water), CI 77266 (Nano)(Black 2), Acrylates/Ethylhexyl Acrylate Copolymer, Pentylene Glycol, Laureth-21, Acrylates/Dimethylaminoethyl Methacrylate Copolymer, Ammonium Acrylates Copolymer, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, Caprylyl Glycol, 1,2-Hexanediol, Sodium Laureth-12 Sulfate, Phenoxyethanol, C11-15 Pareth-7, Sodium Dehydroacetate, Butylene Glycol, Potassium Sorbate, Sodium Lauryl Sulfate, Disodium Laureth Sulfosuccinate.

COSA NE PENSA IL WEB?

recensione-eyeliner-astra-pure-beauty-pen-eyeliner-punta

Dalle nostre ricerche on-line, pare che questo nuovo eyeliner abbia riscosso pareri discordanti. Da un lato è stato apprezzato per l’elevata concentrazione di ingredienti di origine naturale e per la punta in feltro di facile utilizzo. Dall’altro però, non tutti sono rimasti soddisfatti dalla pigmentazione e dalla durata. Andiamo ad indagare insieme!

FORMULAZIONE E TEXTURE

recensione-eyeliner-astra-pure-beauty-pen-eyeliner-swatch

Astra Pure Beauty Pen Eyeliner, swatch realizzato con luce artificiale.

La punta in feltro sicuramente aiuta durante la realizzazione del tratto. Come si nota subito dalla foto però, possiamo intuire che la colorazione non è molto scura né estremamente pigmentata. Con una sola passata infatti, si intravede ancora la pelle sottostante. La nuance sembra un marrone che vira verso il nero.

Come si sarà comportata sugli occhi? Avrà sbavato? Avrà creato chiazze? E la durata? Per la risposta a queste domande e tanti altri consigli, girate subito alla pagina successiva!

...
1
2
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
5
Resa finale
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTony Effe copre i tatuaggi sul viso a Sanremo 2025: di chi è il merito? 🤍
Prossimo PostBlush malva come usarlo, a chi sta bene e i migliori da avere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here