WEB RUMORS & SWATCH
Sfortunatamente questo mascara sembra un po’ “snobbato” dal web: non siamo riuscite infatti a trovare delle recensioni al riguardo. Ad ogni modo, rispetto ai “fratelli” Instant Volume Boost, ha uno scovolino meno “cicciotto” e dalle setole più fitte e ravvicinate. Non è necessario scaricare il prodotto all’interno del tubetto in quanto lo scovolino riesce a catturare la giusta quantità.
SWATCH
Passiamo ora agli swatch di questo prodotto che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Lashes Of The Day Super Volume Mascara Essence, swatch realizzato con luce naturale.
Lashes Of The Day Super Volume Mascara Essence, swatch realizzato con luce artificiale.
Il mascara è di un bel nero intenso mentre la texture non è troppo liquida o troppo densa (ci sembra però meno “cremosa” rispetto ai già citati Instant Volume Boost Mascara). L’asciugatura sembra abbastanza rapida.
Riesce davvero a dare più volume alle ciglia? Scopritelo andando subito alla prossima pagina!
Wow! interessante, se lo trovo intatto ci faccio un pensierino…
È anche molto allungante oltre che volumizzante mi sembra!ma l’effetto in cui le ciglia sono a gruppetti..è voluto?o è dato dal tipo di ciglia della ragazza?
Perché io personalmente in un mascara lo ritengo un difetto, a me piacciono le ciglia tutte separate a ventaglio, quindi era per capire la vostra percezione a riguardo ahah
Anch’io adoro i mascara che separano bene le ciglia tipo il Roller Lash di Benefit!
No, sono convinta che sia un difetto di tutti gli Essence. Sono molto carichi con qualunque scovolino, prendono taaanto prodotto e di conseguenza provocano grumi. Hai voglia a scaricarli !! Io ne ho sentiti varii e sempre la stessa cosa; ma per € 3.00 ca va benissimo perche’ sono molto scriventi. Solo che io ci faccio 5/6 passate per occhio. Dopo aver steso 1/2 volte il mascara passo uno scovolino pulito e piu’ piccolino che mi permette di aprire il piu’ possibile l’area cigliare e sistemare il tutto. Questo fin quando non finisco il mascara attuale – ora ho quello incurvato e volumizzante- non mi saro’ scocciata di Essence e passero’ a qualche altra firma piu’ costosa e meno problematica. Basta che poi non ci ricaschi ogni volta con le novita’ di Essence !!! .-}
Io della Essence uso il Multi-action, non ha lo scovolino grande e non raggruppa le ciglia. Purtroppo non è più in produzione, ho comprato il Maximum Definition che ha anch’esso lo scovolino abbastanza piccolo, spero che l’effetto sia simle a quello del Multi-action.
Giusto ieri sono passata in un negozio che ha un espositore della Essence per vedere se c’erano le ultime novità, ma aveva solo alcuni pezzi della collezione permanente e qualcosa delle limited edition estive (peraltro tutto in disordine). Ho chiesto a una commessa se c’era qualcosa delle collezioni più recenti e lei tranquillissima mi ha risposto “Sì, l’espositore è stato rifornito pochi giorni fa”. Ho replicato “Non sembra!”, lei ha detto “Eh, ma è una marca che vende tanto”, la mia risposta è stata “Lo so, però non trovo mai l’espositore appena riassortito”… un nervoso! Vorrei che la Essence vendesse dal loro sito, ho acquistato su Maquillalia ma lo trovo un po’ dispersivo. So che nella vita ci sono cose ben peggiori, ma mi sono un po’ innervosita.
Vedi ! Quando un prodotto e’ valido lo tolgono dal commercio. Non capiro’ mai il perche’ !!
Non so voi ma io è quasi un mese che passo da lillapois e ancora non c è la nuova collezione della essenze in prov di Milano…bah
…e cmq sto cercando un mascara volumizzante ma ke separa ormai la essenze ne sta facendo troppi e mi sembrano più o meno uguali…