TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi le ciglia “colorate” ecco qualche foto senza mascara: come potete vedere si tratta di ciglia chiare (soprattutto in punta), abbastanza lunghe e poco incurvate sulla parte finale dell’occhio.
Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Ciglia al naturale, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.
In questo modo potete fare un confronto tra il “prima” e il “dopo”, vedendo bene l’effetto che riesce a dare il mascara su questo tipo di ciglia!
Ciglia al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Abbiamo applicato il prodotto facendo più passate, partendo bene dalle radici (per dare maggior volume) passando poi alle punte.
Lashes Of The Day Super Volume Mascara Essence, fotografia realizzata con luce naturale.
Lashes Of The Day Super Volume Mascara Essence, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.
Se steso troppe volte tende a formare dei piccoli grumi (facilmente rimovibili se non si aspetta troppo tempo). Il volume comunque c’è ed è abbastanza simile a quello dato dagli altri due nuovi mascara, forse leggermente superiore.
Lashes Of The Day Super Volume Mascara Essence, fotografia realizzata con luce naturale.
L’intensità del colore è elevata e il prodotto copre bene le ciglia dalle radici alle punte. Lo scovolino è comodo, non troppo grande come neanche troppo piccolo, ed è facile da utilizzare.
Lashes Of The Day Super Volume Mascara Essence, fotografia realizzata con luce naturale.
Lashes Of The Day Super Volume Mascara Essence, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.
Anche la durata è buona: non abbiamo mai avuto problemi di sbavature o perdita di “pezzetti”, inoltre la sera si strucca piuttosto facilmente con uno struccante oleoso/bifasico.
Lashes Of The Day Super Volume Mascara Essence, fotografia realizzata con luce naturale.
Riesce anche a sollevare leggermente le ciglia, senza l’utilizzo del piegaciglia, e a tenerle in posa. Insomma, ancora una volta Essence non ci ha deluse per quanto riguarda i mascara! 😉
TIPS AND TRICKS
Forse non tutti sanno che tantissimi mascara, specialmente quelli nuovi, tendono ad estrarre troppo prodotto quando aperti, specialmente in caso di mascara densi e dallo scovolino grosso. Per risolvere questo problema vi basterà scaricare l’eccesso di prodotto su un fazzoletto o direttamente nel tubetto (avendo ben cura a non lasciarlo sui bordi a seccare).
Ed ecco un altro consiglio per le fortunate dalle ciglia lunghe: se vi sporcate spesso la palpebra dell’occhio cercate di togliere il mascara quando è ben seccato con un cotton fioc. In questo modo eviterete brutte macchie.
Wow! interessante, se lo trovo intatto ci faccio un pensierino…
È anche molto allungante oltre che volumizzante mi sembra!ma l’effetto in cui le ciglia sono a gruppetti..è voluto?o è dato dal tipo di ciglia della ragazza?
Perché io personalmente in un mascara lo ritengo un difetto, a me piacciono le ciglia tutte separate a ventaglio, quindi era per capire la vostra percezione a riguardo ahah
Anch’io adoro i mascara che separano bene le ciglia tipo il Roller Lash di Benefit!
No, sono convinta che sia un difetto di tutti gli Essence. Sono molto carichi con qualunque scovolino, prendono taaanto prodotto e di conseguenza provocano grumi. Hai voglia a scaricarli !! Io ne ho sentiti varii e sempre la stessa cosa; ma per € 3.00 ca va benissimo perche’ sono molto scriventi. Solo che io ci faccio 5/6 passate per occhio. Dopo aver steso 1/2 volte il mascara passo uno scovolino pulito e piu’ piccolino che mi permette di aprire il piu’ possibile l’area cigliare e sistemare il tutto. Questo fin quando non finisco il mascara attuale – ora ho quello incurvato e volumizzante- non mi saro’ scocciata di Essence e passero’ a qualche altra firma piu’ costosa e meno problematica. Basta che poi non ci ricaschi ogni volta con le novita’ di Essence !!! .-}
Io della Essence uso il Multi-action, non ha lo scovolino grande e non raggruppa le ciglia. Purtroppo non è più in produzione, ho comprato il Maximum Definition che ha anch’esso lo scovolino abbastanza piccolo, spero che l’effetto sia simle a quello del Multi-action.
Giusto ieri sono passata in un negozio che ha un espositore della Essence per vedere se c’erano le ultime novità, ma aveva solo alcuni pezzi della collezione permanente e qualcosa delle limited edition estive (peraltro tutto in disordine). Ho chiesto a una commessa se c’era qualcosa delle collezioni più recenti e lei tranquillissima mi ha risposto “Sì, l’espositore è stato rifornito pochi giorni fa”. Ho replicato “Non sembra!”, lei ha detto “Eh, ma è una marca che vende tanto”, la mia risposta è stata “Lo so, però non trovo mai l’espositore appena riassortito”… un nervoso! Vorrei che la Essence vendesse dal loro sito, ho acquistato su Maquillalia ma lo trovo un po’ dispersivo. So che nella vita ci sono cose ben peggiori, ma mi sono un po’ innervosita.
Vedi ! Quando un prodotto e’ valido lo tolgono dal commercio. Non capiro’ mai il perche’ !!
Non so voi ma io è quasi un mese che passo da lillapois e ancora non c è la nuova collezione della essenze in prov di Milano…bah
…e cmq sto cercando un mascara volumizzante ma ke separa ormai la essenze ne sta facendo troppi e mi sembrano più o meno uguali…