Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ve lo avevamo promesso e quindi eccoci qui con la recensione dei nuovi ombretti liquidi di Catrice, i Liquid Metal Cream Eyeshadow! Anche loro, come tanti prodotti usciti in questo periodo, seguono il trend del finish metallizzato!

Secondo il brand, grazie al morbido applicatore, l’ombretto si stende facilmente mentre la sua texture cremosa offre un’alta coprenza. A quanto dicono poi sono a lunga tenuta e vegani. Cosa volere di più? Continuate qui sotto se volete vedere le due tonalità che abbiamo testato!! 😉

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-liquid-metal-cream-eyeshadow-catrice-1

OMBRETTI LIQUID METAL CREAM EYESHADOW CATRICE

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-liquid-metal-cream-eyeshadow-catrice-2All’interno ci sono 6ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano sei mesi. Il prezzo è di 3,69 e sono disponibili in cinque colorazioni: 010 California Creamin’, 020 Champagne Shower, 030 Daily Dose Of Rose, 040 Brown Under, 050 Smart Mauve. Per questa recensione abbiamo testato 030 Daily Dose Of Rose e 050 Smart Mauve.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-liquid-metal-cream-eyeshadow-catrice-3Sopra: 010 California Creamin’, 020 Champagne Shower. Sotto: 030 Daily Dose Of Rose, 040 Brown Under, 050 Smart Mauve.



INCI

Aqua (Water), Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Polyrethane-35, Xylitylglucoside, Saccharomyces Ferment, Anhydroxylitol, Sodium Acrylate/Acryloyldimethyltaurate/Dimethylacrylamide Crosspolymer, Glyceryl Caprylate, Isohexadecane, Xylitol, Xanthan Gum, Glyceryl Undecyleanate, Caprylyl Glycol, 1,2-Hexanediol, Ethylhexyglycerin, Polysorbate 60, Silica, Tin Oxide, Sodium Phytate, Alcohol, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, CI 77491 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Sono davvero così riflettenti? Scopritelo nella prossima pagina dove troverete gli swatch dei due ombretti sia con luce naturale che con luce artificiale.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
6
Originalità dei colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSopracciglia con peli bianchi? 🔝 Ecco come coprirle e averle al top! 🔝
Prossimo PostMigliori anticrespo: i prodotti giusti, le cause e i rimedi più efficaci contro capelli ribelli!

16 COMMENTI

  1. Non male ma da me non c’è Catrice, cercherò in altri brand, da quel che ho capito quest’anno tra rossetti e ombretti il metal la farà da padrona!

  2. è una vita che non compro trucchi di Catrice tranne il mio solito correttore secret camouflage… se mi capita di trovarli negli stand ne proverò un paio di questi ombrettini, vanno bene per le mattine in cui sono troppo assonnata per fare un trucco elaborato 🙂 grazie ragazze!

  3. Io uso questo tipo di ombretti proprio per un trucco veloce al mattino e in pochi minuti danno un aspetto più sveglio e curato 🙂

  4. Tempo fa della Catrice ho usato due matitoni ombretto con colori simili a quelli di questi in crema e mi erano piaciuti molto. Anche applicati semplicemente da soli danno tanta luce al viso.

  5. si infatti, io ultimamente in quei casi uno gli ombretti della Colourpop che applico velocemente con le dita, poi un filo di matita a mo’ di eyeliner o anche solo mascara abbondante e via 🙂

  6. Ho acquistato proprio oggi uno di questi ombretti, prima di leggere questa recensione… ma proprio perchè, vedendoli sull’espositore, mi sono ricordata di un parere positivo del Team… Ho preso il colore Smart Mauve perchè è quello che sul momento mi ha più colpito, ma mi piace tanto anche l’effetto luminoso di quello rosato che vedo nelle foto qui sopra (se al prossimo giro ce n’è ancora qualche pezzo, quasi quasi faccio il bis)… Ora non vedo l’ora di provare il mio acquisto! Però mi sembra strano l’averlo pagato un po’ di più… pensavo che il prezzo di questi prodotti fosse imposto dai relativi marchi…

  7. dal sito dell’azienda direttamente, spediscono anche in Italia. L’unica cosa è che paghi qualche dazio doganale… io su un ordine da 25 dollari compresa la spedizione ho dovuto pagare sui 9 euro di dogana. In genere per le spese al di sotto dei 20 dollari non fanno pagare i dazi, quindi la prossima volta che mi capita di ordinare mi terrò sotto quella soglia

  8. Preso anche 030 Daily Dose Of Rose. Scontrino sottomano, costo 4,59€. Per carità, è cmq un low cost e se la performance è come quella di Smart Mauve ci stanno tutti… ma con questi prezzi medi, oltre 1€ di differenza è tanto!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here