Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lid-lingerie-matte-nyx-5Sono ancora molto poche le recensioni su questa nuova versione dei Lid Lingerie: da alcuni video su YouTube abbiamo visto che i colori sono ben pigmentati ma si asciugano abbastanza velocemente, come i Lid Lingerie classici!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lid-lingerie-matte-nyx-6

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di A-line e Better Than You sia con luce naturale che con luce artificiale!

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lid-lingerie-matte-nyx-7Lid Lingerie NYX in A-line, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lid-lingerie-matte-nyx-8Lid Lingerie NYX in A-line, swatch realizzato con luce artificiale.

A-line è un bel color mattone/marrone scuro, perfetto da sfruttare con l’inizio dell’autunno, non credete anche voi? Come potete vedere il livello di pigmentazione è elevato e si asciuga anche velocemente. Una volta asciutto non si muove più (ma non si tratta di un prodotto waterproof).

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lid-lingerie-matte-nyx-9Lid Lingerie NYX in Better Than You, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lid-lingerie-matte-nyx-10Lid Lingerie NYX in Better Than You, swatch realizzato con luce artificiale.

Better Than You invece è un viola intenso ma leggermente più “trasparentino”. Abbiamo anche notato che questo colore tende a macchiare la pelle di blu: dopo aver tolto lo swatch con uno struccante bifasico ci siamo ritrovate con una macchia abbastanza evidente. Per poter evitare che si crei anche sulla palpebra basta utilizzare un primer prima della stesura dell’ombretto. 😉

L’applicatore è lo stesso dei classici Lid Lingerie ossia floccato, abbastanza grande, dal taglio diagonale.

Curiose di scoprire i make-up che abbiamo realizzato con questi due ombretti? Allora girate subito pagina!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here