Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Abbiamo abbinato i due ombretti liquidi, applicati sulla palpebra mobile, a dei classici ombretti in polvere stesi nella piega dell’occhio (per dare intensità al trucco).

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lid-lingerie-matte-nyx-11Lid Lingerie NYX in A-line, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lid-lingerie-matte-nyx-12Lid Lingerie NYX in A-line, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicazione è abbastanza semplice e possono essere stesi sia utilizzando l’applicatore floccato che con le dita (o con un pennello piatto). Bisogna però avere una mano un po’ veloce in quanto, come già detto, si asciugano velocemente e una volta fissati non si sfumano più.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lid-lingerie-matte-nyx-13Lid Lingerie NYX in A-line, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Anche da sfumato il colore risulta piuttosto intenso ed omogeneo. Per la stesura comunque preferiamo non utilizzare direttamente l’applicatore in quanto preleva molto prodotto ed è un po’ troppo grande per i nostri gusti.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lid-lingerie-matte-nyx-14Lid Lingerie NYX in Better Than You, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lid-lingerie-matte-nyx-15Lid Lingerie NYX in Better Than You, fotografia realizzata con luce artificiale.

Rispetto ad A-line questo viola risulta leggermente meno omogeneo ma dobbiamo ammettere che questo difetto si nota poco ad occhio nudo. Qui comunque potete vedere Better Than You abbinato ad un ombretto nero.

cliomakeup-recensione-ombretti-liquidi-lid-lingerie-matte-nyx-16Lid Lingerie NYX in Better Than You, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Dopo circa 5-6 ore entrambi i colori tendono a “sbiadire” un po’ entrando nelle pieghe. Insomma non hanno una durata straordinaria!

TIPS & TRICKS

In generale con tutti gli ombretti liquidi è molto importante preparare per bene la palpebra, soprattutto se l’avete oleosa. Per farli durare più a lungo vi consigliamo di utilizzare un buon primer oppure di opacizzare la palpebra con un po’ di cipria (se l’avete tendenzialmente secca).

Un’altra cosa che potete fare per evitare che finisca nelle pieghe è quella di fissare il colore, quando ancora leggermente bagnato, con un ombretto della stessa tonalità! Ricordatevi sempre di lavorare il tutto abbastanza velocemente!

Vi siete perse la recensione di Clio dei Lid Lingerie “classici”? Ecco qui il video!

Ragazze non abbiamo ancora finito, passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here