Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La fine dell’estate è alle porte ma non per questo bisogna rinunciare al colore, specialmente sulle labbra! Oggi vogliamo parlarvi di un prodotto in particolare, una palette che fa parte della Summer Collection di Kiko, ossia la Lipstick Palette!

Disponibile in due varianti, promette di creare differenti look in poco tempo: a quanto pare i rossetti hanno un rilascio del colore immediato ma modulabile, e un’aderenza perfetta alle labbra. Curiose di scoprire cosa ne pensiamo? Allora continuate qui sotto! 😄

cliomakeup-recensione-rossetti-lipstick-palette-kiko-1

ROSSETTI LIPSTICK PALETTE KIKO

cliomakeup-recensione-rossetti-lipstick-palette-kiko-2All’interno ci sono 6g di prodotto totali mentre, dalla data di apertura, dura 24 mesi. Il prezzo originario è di 12,95 ma al momento è in offerta a 3,85€. Come detto precedentemente è disponibile in due versioni: 01 Every Day Colours e 02 Let’s Party. Per questa recensione abbiamo testato la 01, Every Day Colours.

cliomakeup-recensione-rossetti-lipstick-palette-kiko-3Sopra 01 Every Day Colours, Sotto 02 Let’s Party.



INCI

Hydrogenated Polydecene, Octyldodecanol, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Behenate/Eicosadioate, Polyethylene, Butyrospermum Parkii Butter (Butyrospermum Parkii (Shea) Butter), Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax/ Cire Microcristalline), Silica, Mica, Aroma (Flavor), Polyhydroxystearic Acid, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tin Oxide. May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77492 (Iron Oxides), CI 15850 (Red 6, Red 7 Lake), CI 45410 (Red 27 Lake), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake).

Per vedere gli swatch di tutti i rossetti presenti all’interno di questa palette non dovete fare altro che girare alla prossima pagina!!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBorse autunno 2017: 6 modelli di tendenza tra cui scegliere da perdere la testa!
Prossimo PostTendenze makeup sfilate New York Fashion Week: TUTTO sugli ultimissimi trend!

3 COMMENTI

  1. I colori sono davvero uno più bello dell’altro! Cavoli sono stata ieri da Kiko e non ho guardato se ci fosse o meno…. :'(

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here