WEB RUMORS & SWATCH
La maggior parte delle persone trova questi rossetti molto comodi, facili da applicare (grazie alla punta a goccia), e long-lasting. Non manca però qualche voce “fuori dal coro” che li ha trovati poco confortevoli e non così pratici da utilizzare. La verità sta nel mezzo? Scopritelo continuando nella lettura! 😉
SWATCH
Qui sotto potete vedere gli swatch di Empowered e Snarky sia con luce naturale che con luce artificiale.
Super Cliquey Matte Lipstick NYX in Snarky, swatch realizzato con luce naturale.
Super Cliquey Matte Lipstick NYX in Snarky, swatch realizzato con luce artificiale.
Come potete vedere il colore è ben pigmentato e con sole due passate si raggiunge una coprenza al 100%. Snarky è un bellissimo corallo intenso mentre Empowered è un malva scuro. Entrambi hanno un leggero odore che ricorda un po’ la plastilina.
Super Cliquey Matte Lipstick NYX in Empowered, swatch realizzato con luce naturale.
Super Cliquey Matte Lipstick NYX in Empowered, swatch realizzato con luce artificiale.
La texture è cremosa e scivola velocemente sulla pelle mentre il finish, come definito anche dal brand, è opaco ma leggermente satinato. La punta a goccia è particolare e, per far uscire il prodotto, si deve “cliccare” sul fondo. A questo proposito bisogna aver cura di non farne fuoriuscire troppo dato che non è possibile far rientrare la punta.
Carini, interessanti, promettenti. Belli i colori che avete scelto per la prova. Ma, dico io, come diamine si fa a concepire un packaging del genere? Per errore faccio uscire troppo rossetto e lo lascio così?