Non si può dire il contrario: la coppia Chiara Ferragni e Fedez, inizialmente vista dai fan come un flirt passeggero, è diventata ormai una delle fiabe moderne più chiacchierate e seguite degli ultimi tempi! La fashion blogger e il rapper hanno infatti coinvolto moltissimo nel corso dell’ultimo anno i loro follower, condividendo, sui social network, le tappe più salienti e i momenti più teneri della loro storia d’amore. Dalle prime foto paparazzate in macchina, fino ad arrivare alla plateale proposta di matrimonio all’Arena di Verona, non c’è praticamente nessuno che non abbia sentito parlare, almeno una volta, dei Ferragnez!

Ma cosa ha portato Chiara Ferragni e Fedez a guadagnarsi un appellativo di coppia alla pari di alcune famosissime star d’oltreoceano, tanto sono affiatati? Ve ne parleremo nel post di oggi ripercorrendo, tra gossip e outfit, le tappe più salienti di questa love story italiana che, grazie ai numerosi web rumors e ai suoi colpi di scena, sembra uscita da una soap opera americana! Siete pronte, ragazze, per svagarvi con un coolspotting sentimentale? Allora non vi resta che continuare a leggere il post!

cliomakeup-fedez-e-chiara-ferragni-storia-18

Via Twitter

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI STORIA D’AMORE NATA CON…SNAPCHAT

Cominciamo dagli albori della storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni, in cui hanno inizialmente avuto un ruolo determinante Snapchat e il singolo di Fedez Vorrei ma non posto, in cui una strofa era dedicata a Chiara (“Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, ed un collare con più glitter di una giacca di Elton John”). La fashion blogger l’ha cantata in un video che ha poi condiviso sui social, e Fedez ha colto la palla al balzo per farsi avanti! Come?

cliomakeup-fedez-e-chiara-ferragni-storia-17Credits: musicalstore.it

“Ho pensato: bello, mi piace, così diretto. I ragazzi di oggi sono troppo indecisi”

Rispondendole con un video su Snapchat in cui diceva “Chiara, limoniamo”. E, come Chiara ha detto in un’intervista a Vanity Fair, questa tattica, per quanto esplicita, è risultata vincente: “Abbiamo iniziato a scriverci, mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace, così diretto. I ragazzi di oggi sono troppo indecisi”.



cliomakeup-fedez-e-chiara-ferragni-storia-16Via Pinterest

CENE ROMANTICHE, PAPARAZZI E ROSE BIANCHE

La prima uscita semi-ufficiale della coppia risale al settembre dell’anno scorso, ed è stata paparazzata dal settimanale Chi. Chiara e Fedez sono stati fotografati mentre cenavano al Palazzo Parigi Hotel a Milano, in cui poi hanno soggiornato insieme, dormendo nella lussuosa suite in cui alloggiava la fashion blogger.

cliomakeup-fedez-e-chiara-ferragni-storia-9

Credits: Chi

Il mattino dopo, su Instagram, Chiara ha sfoggiato orgogliosamente il regalo mandatole dal rapper per ringraziarla della serata: un mazzo gigantesco di rose bianche, con la didascalia “Se vuoi farmi felice, mandami fiori”.

cliomakeup-fedez-e-chiara-ferragni-storia-6Via Instagram @chiaraferragni

OUTFIT MATCHY-MATCHY A PARIGI

Parigi è una città che, sicuramente, è stata complice dell’amore dei Ferragnez, e se l’hotel in cui sono paparazzati per la prima volta portava il suo nome, è stato nella capitale francese stessa che i due hanno realizzato e condiviso volontariamente il loro primo scatto di coppia.

cliomakeup-fedez-e-chiara-ferragni-storia-15Poco prima Fedez a “Che tempo che fa” aveva dedicato un cuoricino a Chiara

Il tocco di stile che doveva far presagire un legame sentimentale? Gli outfit matchy-matchy, che hanno come punto di forza la stessa felpa nera e con cui si prendono in giro. C’è, infatti, scritto: “Non sono un rapper”.

cliomakeup-fedez-e-chiara-ferragni-storia-7Via Instagram @therealfedez

BACI E RISATE A PIÙ NON POSSO E “GUANCIOTTE”

Risate e baci social: i ferragnez escono allo scoperto

A neanche un mese dalla prima paparazzata, il settimanale Chi porta allo scoperto la coppia, diffondendo alcune foto in cui Chiara e Fedez sono nella stessa auto e si baciano teneramente.

cliomakeup-fedez-e-chiara-ferragni-storia-8

Credits: Chi

Ormai la coppia è ufficiale e si palesa con tanti baci e risate social!

Ragazze, non è ancora finita! Fedez e Chiara Ferragni storia d’amore a prova di paparazzi, gossip e web rumors, sono il focus anche di pagina 2! Continuate a leggere se siete delle inguaribili romantiche!

23 COMMENTI

  1. Io li trovo molto bellini e dolci, sembrano così timidi quando parlano della loro relazione che fan tenerezza, in un mondo dove tutto viene sbandierato senza pudore loro sono parecchio riservati e raccontano poco e credo siano i primi ad aver fatto tutto sui sociale senza far lucrare troppo le riviste! Auguroni 🙂

  2. Premetto che non sopporto la Ferragni, e non è invidia ma proprio antipatia a pelle, e non mi piace Fedez, ma tutte queste strumentalizzazioni proprio non mi piacciono. Vabbè che la Ferragni è quello che è solo perchè esiste internet e i social, non ha particolari attitudini e capacità. Boh, sarà che per me le relazioni devono essere vissute tra due persone e basta e non con gli altri e poi , forse, in coppia..

  3. Penso che sia una coppia ben assortita. A pelle mi stanno antipatici tutti e due. Sinceramente una love story di cui nn mi interessa un tubo o un you tube. La dichiarazione all’Arena di Verona, la trovo un uso ridontante di mezzo pubblico. Anche se nn é pubblico xd. Magari chiedersi se alla gente importa della loro storia d’amore e la risposta é anche no. Sono felici, buon x loro. Ma solo x loro, non x l’umanità.

  4. Mi piacciono insieme, li trovo una bella coppia, non linciatemi ma adesso anche basta con post sulla ferragni

  5. Che senso ha cantare quel testo … vorrei ma non posto… e poi puntare un riflettore costante sulla tua vita?
    Io non seguo proprio nessuno. Già ho poco tempo per la mia di Vita, figuriamoci queste costruite a suon di post.

  6. Io conosco Chiara Ferragni solo attraverso questo blog, non vivo in Italia e tutti e due mi sono completamente indifferenti, forse perchè appunto non me li trovo spiattellati davanti ogni 5 minuti. Però non mi sembra giusto dire che la Ferragni non ha attitudini e capacità, si è creata un’immagine attraverso i media “moderni” e mi sembra che abbia fatto tante cose anche in collaborazione con vari designer, inoltre trovo che gestire un blog di successo e raggiungere tante persone come ha fatto lei non sia semplice e deve essere anche molto laborioso. Non credo che il successo le sia caduto in testa a mo di cacca di piccione. Poi ti dò ragione la cosa che credo stufi i detrattori è vedersi i Ferragnez in tutte le salse e ogni dove a qualsiasi ora del giorno e della notte …

  7. lasciamo perdere i Nobel, quello che voglio veramente sapere è se Chiara Ferragni è in dolce attesa o se era aria o il vestito …

  8. Sarò davvero acida. Li seguo ogni tanto su Instagram, preferisco lui perché è più simpatico.. ma da qui a leggere un post su quanto sia fantastica la loro storia (iniziata da solo un anno, tra l’altro) mi sembra un po’ troppo.. Davvero esageramente social, zero intimità zero privacy.. Non vorrei mai e poi mai che la mia fosse così. Io sto insieme al mio ragazzo da 8 anni, che fiaba pazzesca.. Come ce ne sono tantissime.. Ma loro sono i ferragni scusate.. E sinceramente? Per quanto sono ricchi, viaggiano e hanno una vita apparentemente da sogno, non li invidio.. Giuro.

  9. beh ma allora lanciano il sasso e nascondono la mano, io era quello che volevo sapere … i sordidi dettagli … che delusione anche i Ferragnez

  10. Elenuccia concordo con te al 100%. Non mi piace nessuno dei due quindi non li seguo nemmeno, hanno stufato se ne parla troppo ovunque. Lei ancora peggio perché non la trovo “brava”. Brava a far cosa? Tutti se avessero una famiglia ricca alle spalle potrebbero permettersi di fare quello che fa lei. Se non avesse avuto una buona economia di base non sarebbe arrivata da nessuna parte, almeno secondo me.

  11. brava!!!!non saprei dire con parole migliori…mi permetto di aggiungere che dei post sulla ferragni non se ne può più

  12. Brava, infatti non capisco assolutamente come si fa a dire che è brava a fare questo o quello. Ha i soldi, punto.

  13. Io in Italia ci vivo ma li vedo raramente, sarà che non compro spesso giornali scandalistici.
    Lei, da quello che ho letto qui sul blog, è partita con una buona base economica che sicuramente l’ha aiutata a diventare qualcosa. Poi boh, secondo me non ha attitudini particolari..

  14. Si chiama marketing, hanno saputo sfruttare la loro immagine e sono stati bravi nel farlo….vi dicono niente i Brangelina o i Beckham ? Allora non c’erano i social, ma la ricerca di notorietà era la stessa, solo portata avanti con altri mezzi di comunicazione.
    Siamo fatti così, il pettegolezzo e le “favole” piacciono e intrigano e ciclicamente c’é qualcuno che riesce a cavalcare l’onda e farci su un sacco di soldoni.
    Detto questo saranno sicuramente anche felici insieme e auguro loro ogni bene, sinceramente. Si può essere una coppia felice e social, si può essere tutto, a questo mondo….

  15. Esatto, perché questa invidia. Il successo se l’è creato embè
    Io sono grande di età e non passo la giornata a seguire IG e blog, chi vuole farlo però è libero

  16. Allora capisco Elenuccia perchè io per prima, essendo cresciuta all’epoca del telefono con la rotella e la cornetta (non so quanti anni avete Elenuccia e Anna Maria) faccio una fatica tremenda a somatizzare il fatto che al giorno d’oggi si possa diventare famosi grazie ai social o passando una settimana al grande fratello seduti su un divano a dire inanità dal mattino alla sera o facendo il tronista dalla De Filippi, eppure…
    Non è che voglia difendere la Ferragni a tutti i costi, ma da quello che vedo anche se ha avuto la fortuna di non incominciare proprio con le pezze ai pantaloni, ha lavorato per arrivare dove è perchè i social media sono invasi da ragazzi come lei che vogliono una carriera, se lei è emersa dal magma di youtubers tutte uguali con lo stesso contouring, eyeliner e sopracciglia disegnate, un qualcosa in più l’avrà pur avuto e almeno quello bisogna concederglielo.

  17. Io 33. Da adolescenti uscivamo ancora sentendoci prima al telefono. Assolutamente anche secondo me lei è stata brava ad emergere. Ad ognuno il suo lavoro e viva l’impegno senza paragoni inutili. Io faccio un lavoro intellettuale, guadagno troppo poco? Pazienza l’ho scelto

  18. La ferri non mi sta né simpatica né antipatica e da un sapere ammiro il suo successo costruito all’inizio col niente o quasi. Sarei curiosa di sapere come se La caverebbe oggi, se partisse adesso con tutti i blog di moda che ci sono.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here