Speravate di scampare ai flop del mese? E invece no!! Ogni 30 giorni così come riesco sempre a trovare 6/7 prodotti che davvero sono riusciti a conquistare il mio cuore, riesco sempre a trovarne altrettanti di deludenti e scarsi.

Oggi spazierò dalle maschere per il viso ai pennelli, passando per gli eye-liner più innovativi…! Ce n’è per tutti! Siete curiose? Allora non aspettate: leggete il post ed evitate questi prodotti!

ClioMakeUp-flop-mese-settembre-2017-prodotti-recensione-opinioni-cover

La walk of shame:

ClioMakeUp-flop-mese-settembre-2017-prodotti-recensione-opinioni-overview

HANACURE MULTI-ACTION TREATMENT MASK THE ALL-IN-ONE FACIAL

In moltissime mi avete chiesto di questa maschera: l’ho provata la prima volta insieme a Valentina (Ferragni) quando è venuta a trovarmi qui a NY. É una maschera che promette di farti sembrare vecchissima mentre la indossi (è come se si attaccasse alla pelle e la rempisse di rughette) per poi regalare un miracoloso effetto lifting.

ClioMakeUp-flop-mese-settembre-2017-prodotti-recensione-opinioni-maschera

Allora, innanzitutto costa tantissimo: la confezione con quattro pezzi viene 110$. Poi, sì, per qualche ora, dopo l’applicazione, si vede l’effetto tensore, che distende la pelle facendola sembrare più tonica e liscia. Però c’è un però: come forse avete visto dalle mie IG stories, dopo averla usata la mia pelle diventa FUCSIA per circa 40/50 minuti.

ClioMakeUp-flop-mese-settembre-2017-prodotti-recensione-opinioni-pelle-arrossata-rossa

E non solo: è calda come se mi fossi scottata al sole. Non credo quindi che alla mia pelle faccia benissimo e, in più, mi è impossibile farla prima di un evento, causa rossore, ma il giorno dopo l’effetto lifting è già sparito. Quindi, vista la scarsa utilità e il prezzo, per me è un flop!

ClioMakeUp-flop-mese-settembre-2017-prodotti-recensione-opinioni-maschera-valentina-ferragniHanacure Mask Multi-Action Treatment The All-In-One Facial Set 4. Prezzo: 110$

FENTY BEAUTY MATCH STIX SHIMMER SKINSTICK in STARSTRUCK

Fenty Beauty, per quanto mi riguarda, ha riservato belle sorprese, ma anche qualche delusione. Una di queste è l’illuminante in stick Match Stix: in foto e in video l’effetto fa una bella luce, ma dal vivo non è così bello!!! Anzi, è molto polveroso e molto glitterato, mostrando tantissimo i piccoli difetti della pelle, compresa la micro-pelurietta che spesso si ha e che nulla mette in risalto… tranne questo stick. La consistenza, poi, è molto dura e l’effetto, sulle pelli secche è quindi molto polveroso e un po’ “incartapecorito”. Per me, è no.

ClioMakeUp-flop-mese-settembre-2017-prodotti-recensione-opinioni-fentyFenty Beauty, Match Shimmer Skinstick in Starstruck. Prezzo: 25$

Nella prossima pagina troverete un pennello e un eye-liner che si propongono come prodotti super-innovativi e che, secondo me… sono un gran fallimento! Curiose di vedere di cosa sto parlando? Allora andate a pag.2!