Sappiamo che le palette si sanno rivelare un vero e proprio investimento e, tra una cosa e l’altra, spesso ammortizzano ulteriormente il loro costo presentando molti prodotti in un colpo solo nella stessa confezione! Oggetto del desiderio da parte delle make-up addicted e ormai con packaging sempre più belli e che regalano una storia, le nuove palette 2017, tra limited edition, uscite recentissime o in dirittura d’arrivo, sembrano volerci offrire tante piacevoli sorprese!

Nel post di oggi, dunque, vogliamo proporvi una panoramica di alcune delle più chiacchierate new entry nel campo delle palette, condividendo con voi non solo i pareri derivanti dai web rumors, ma anche la nostra esperienza a riguardo e i nostri swatch! Insomma ragazze, siete curiose di scoprire quali sono le news proposte da alcuni tra i brand di make-up più chiacchierati e amati del momento? Allora non vi resta che continuare a leggere per fare un tuffo nei colori che ci propone questo autunno!

cliomakeup-nuove-palette-2017-21

NUOVE PALETTE 2017: MAX FACTOR AMAZONIAN

Apriamo il post con la Amazonian, palette tra le ultime uscite in casa Max Factor! Dal packaging piccolo e pratico, la Amazonian contiene 8 ombretti, che vanno dalle tonalità matte ed eleganti fino a quelle shimmer e più audaci! La palette è stata realizzata con formula cotta al forno per offrire più intensità e contiene, tra i suoi ingredienti, balsami emollienti che ne facilitano la stesura.

cliomakeup-nuove-palette-2017-10

Max Factor, Amazonian Eyeshadow Palette. Prezzo: 18,60€

I colori sono modulabili e versatili

Abbiamo avuto la possibilità di provarla e, riguardo specialmente colori più scuri come il blu o il viola, ci è piaciuto molto il fatto che fossero molto modulabili e, di conseguenza, anche interpretabili per un look da tutti i giorni e non troppo impegnativo!

cliomakeup-nuove-palette-2017-6

PATITE DEL BORGOGNA, A RAPPORTO! ARRIVA LA MAYBELLINE BURGUNDY BAR

La Burgundy Bar di Maybelline sarà sicuramente molto amata da chi predilige tonalità come quelle del borgogna, del rosso e del vinaccia ma, al tempo stesso, desidera non rinunciare ai nude per creare dei trucchi versatili!

cliomakeup-nuove-palette-2017-18Maybelline, Burgundy Bar Palette. Prezzo: 

Le tonalità disponibili sono 12 e, sul retro della confezione, c’è anche una mini guida che consiglia come utilizzarle, proponendo combo da due, tre o quattro colori. Il packaging è minimal, lineare e, ovviamente, realizzato in plastica color burgundy! Dagli swatch online sembra che i colori della Burgundy Bar siano scriventi e con una buona pigmentazione, ma aspettiamo di provarla per vedere se manterrà queste aspettative!

cliomakeup-nuove-palette-2017-8Credits: mybeautycolors.com

NYX E LE PALETTE ISPIRATE AGLI ELEMENTI + 1: EARTH, WIND, ACQUA, FIRE, AIR E…METAL!

Nyx dedica una linea agli elementi naturali!

Nyx, con la linea In Your Element, propone per questo autunno sei nuove palette dalle nuance e dalle confezioni ispirate ai 5 elementi, ma con un’aggiunta: il metallo! Tutte le palette hanno 12 colori, sia matte che shimmer, che richiamano il loro elemento di riferimento.

cliomakeup-nuove-palette-2017-15

Fire, dunque, è incentrata sui colori caldi e intensi, Air ha tonalità pastello e romantiche, Earth ha come punto di forza il marroni, ma anche il rosa e il borgogna.

cliomakeup-nuove-palette-2017-3

Da sinistra verso destra: Fire, Air e Earth. Prezzo cadauna: 30$

Metal è total shimmer e colori brillanti e pieni, mentre Aqua è un tripudio di blu e azzurri. Lo è anche Wind, ma si differenzia da Aqua per via dei finish, più matte, e per le tonalità più scure e che vanno anche oltre l’azzurro.

cliomakeup-nuove-palette-2017-2

Da sinistra verso destra: Metal, Aqua e Wind. Prezzo cadauna: 30$

Ragazze, il bello deve ancora arrivare! Nella pagina successiva vi parleremo di palette ispirate alle vetrate delle cattedrali gotiche, di nuove uscite che riflettono con i loro colori diverse personalità, di animalier e di una palette…componibile! Curiose? Seguiteci a pagina 2!