Quando si parla di gesti plateali e spesso accompagnati da spese folli, le celebrity sono in prima linea. È infatti risaputo che ai membri dello star system piace fare le cose in grande, e questo vale per ogni sfera della loro vita personale, e sì, anche (e soprattutto) quella sentimentale! Nel post di oggi, affronteremo dunque un aspetto molto romantico della vita delle celebs, ovvero le proposte di matrimonio che hanno fatto alle rispettive dolci metà chiedendo la loro mano.

Di frequente questo tipo di dichiarazioni sono scenografiche e d’effetto per tutti, vip o non vip, ma nell’articolo vogliamo parlarvi delle proposte più divertenti, particolari e tenere che hanno dato inizio alla vita di coppia delle celebs che stanno insieme ancora oggi! Insomma, se siete delle inguaribili romantiche, questo post fa proprio al caso vostro. Siete curiose di scoprire di cosa si tratta? Allora, ragazze, non vi resta che continuare a leggere!

cliomakeup-strane-proposte-matrimonio-star-1

STRANE PROPOSTE MATRIMONIO STAR: TOM BRADY, GISELE BÜNDCHEN E…GLI SPETTATORI!

Il quarterback Tom Brady, per chiedere la mano dell’allora fidanzata Gisele Bündchen, ha scelto un modo decisamente scenografico (e costoso) per farlo. Durante la vigilia di Natale, Tom ha portato Gisele a fare un giro su un jet privato, su cui le ha fatto trovare decine di rose bianche e fiumi di champagne.

cliomakeup-strane-proposte-matrimonio-star-2

Tom Brady si è dichiarato in presenza…dei suoceri!

Ma non è finita qui! Sul jet c’erano anche i genitori di Gisele, che Tom ha voluto far assistere alla proposta.



Insolito, ma…tenero! I due sono ancora felicemente sposati, e hanno un bimbo e una bimba.

cliomakeup-strane-proposte-matrimonio-star-3

KANYE WEST, DICHIARAZIONE SUPER ALLO STADIO A KIM KARDASHIAN

Il rapper Kanye West, per chiedere in sposa la sua amata Kim Kardashian, ha scelto (prevedibilmente) di fare le cose in grande. Le ha fatto una sorpresa portandola, dopo averla preventivamente bendata, allo stadio dei San Francisco Giants, che aveva interamente affittato per l’occasione.

cliomakeup-strane-proposte-matrimonio-star

Una volta arrivati a destinazione, ha tolto la benda a Kim e le ha fatto trovare un’orchestra di 50 persone. Quest’ultima, al loro arrivo ha cominciato a suonare la colonna sonora scelta per la dichiarazione di Kanye, la canzone Young and Beautiful di Lana del Rey!

cliomakeup-strane-proposte-matrimonio-star

Il rapper, allora, si è inginocchiato come tradizione comanda, e ha omaggiato la socialite con un anello su cui era incastonato un diamante da 15 carati. La coppia ora ha due figli e… il resto è storia!

cliomakeup-strane-proposte-matrimonio-star-1

IL DISCORSO IN SPAGNOLO DI JOE MANGANIELLO A SOFIA VERGARA

La star di Modern Family Sofia Vergara è molto legata alle sue radici colombiane. Per questo motivo, l’allora compagno Joe Manganiello ha deciso di omaggiarle, sfidando se stesso e chiedendo a Sofia di sposarlo con un discorso in spagnolo!

cliomakeup-strane-proposte-matrimonio-star-4

“L’ultima cosa che volevo, era fare pasticci con lo spagnolo con una donna colombiana!”

Joe ha rivelato successivamente ai media di essere stato in quel momento molto, molto nervoso. Il motivo? Usando parole sue: “L’ultima cosa che volevo, era fare pasticci con lo spagnolo con una donna colombiana!”.

La dichiarazione aveva come punto forte le parole eres mi todo, “sei il mio tutto”, ed è andata decisamente a buon fine: Sofia e Joe, infatti, sono sposati da due anni!

cliomakeup-strane-proposte-matrimonio-star-5

Ragazze, non è finita qui! Nella pagina successiva vi parleremo di altre romantiche proposte di matrimonio! Alcune saranno “regali”, altre…con qualche incidente di percorso! Scopritele tutte continuando a leggere a pagina 2!

3 COMMENTI

  1. Visto che c’é stato da pochissimo, l’annuncio ufficiale del baby della coppia Ferragnez, ricorderei la proposta di matrimonio di Fedez alla sua Chiara…

  2. Il mio lui non mi chiederà mai la mano, gia lo so. Non crede nei matrimoni e neppure io… Non è più come prima, il sogno di una coppia che arriva a tarda età mano nella mano non è più credibile per me oggi. So che alcuni ci credono ancora e sono contenta per loro, ma io no. Certo se un giorno arriva una proposta.. Non mi dispiacerebbe in fondo.. Ma non so :s. La mia proposta ideale comunque, se proprio devo dirla, non è, ne al ristorante ne allo stadio, nulla di vistoso e festoso, mi piacerebbe riceverla a letto, tra coccole ed intimità… E lui senza inginocchiarsi, ma allo stesso livello mio, perché tra i due non c’è differenza, ne sottomissione, ne nulla, solo parità.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here