Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Avete sempre sentito parlare della “banana powder” ma non avete mai azzardato l’acquisto a causa dei costi troppo elevati? Grazie ad Essence ora potete provare anche voi la famosa cipria gialla, la Bright Up Banana Powder!

Secondo il brand si tratta di una cipria traslucida e opacizzante, ideale da utilizzare per la tecnica del baking come anche per creare accenti di luce opachi sul viso. Se volete scoprire se ci è piaciuta o meno non fermatevi qui ma continuate nella lettura della recensione! 😉

cliomakeup-recensione-cipria-brighten-up-banana-powder-essence-1

CIPRIA BRIGHTEN UP BANAN POWDER ESSENCE

cliomakeup-recensione-cipria-brighten-up-banana-powder-essence-2All’interno ci sono 9g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 24 mesi. Il prezzo è di 3,79 ed è disponibile in un’unica versione, 10 bababanana, dal colore giallo chiaro. Si tratta dell’unica cipria presente tra le novità del brand uscite per l’autunno.

INCI

Talc, Mica, Magnesium Myristate, Boron Nitride, Nylon-12, Caprylic/Capric Triglyceride, Erhylhexyl Palmitate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-1, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Caprylyl Glycol, Hexylene Glycol, Dimethicone, Aqua (Water), Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides).

Siete curiose di scoprire l’opinione generale del web su questa cipria? Allora non esitate oltre e passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo