Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-cipria-brighten-up-banana-powder-essence-3Dobbiamo ammettere che abbiamo trovato ben poche review su questo prodotto. Ad ogni modo chi ha provato questa cipria la trova abbastanza buona anche se non proprio ideale da utilizzare con la tecnica del baking. Non si tratta comunque della prima banana power dal brand: già in passato, con la limited edition Cubanita, era uscita una cipria del genere ma in versione in polvere libera. Qualcuna di voi l’ha provata? Su alcuni siti è ancora possibile acquistarla! 😄

cliomakeup-recensione-cipria-brighten-up-banana-powder-essence-4

SWATCH

Iniziamo a capire di che tipo di cipria si tratta partendo dagli swatch (che, come sempre, potete vedere sia con luce naturale che artificiale).

cliomakeup-recensione-cipria-brighten-up-banana-powder-essence-5Cipria Brighten Up Banana Powder Essence, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cipria-brighten-up-banana-powder-essence-6Cipria Brighten Up Banana Powder Essence, swatch realizzato con luce artificiale.

Al tatto la cipria risulta molto morbida e delicata. Il colore, come potete vedere, è abbastanza giallo ma molto chiaro, quasi bianco. Se sfumata sulla pelle la lascia liscia e piacevole al tocco. È abbastanza polverosa quindi, quando la si preleva con i pennelli, bisogna fare un po’ di attenzione.

Funziona davvero? Può essere utilizzata per la tecnica del baking? La risposta a queste domande, e altro ancora, nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo

6 COMMENTI

  1. SIlvia sei la nostra tester preferita!!! Mi consigliate una cipria per baking che però viene bene in foto? Sto creando il kit trucco per il mio matrimonio (religioso, civile già fatto anni fa) 🙂

  2. È adatta alla carnagione olivastra con occhiaie nere? (Del tipo che se esco senza trucco automaticamente mi chiedono se sto bene

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here