Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Coprenza: 8 – tutto sommato questo correttore ha un buon livello di coprenza e riesce ad illuminare bene la zona delle occhiaie.

Durata: 9 – resiste veramente a lungo, per tutto il giorno!

Facilità di stesura: 9 – ci siamo trovate molto bene con la stesura del prodotto sia utilizzando le dita che con altri “strumenti”.

Range dei colori disponibili: 6 – la gamma non è molto ampia.

Fedele alle promesse: 7 – non abbiamo riscontrato grandi benefici nell’utilizzarlo sul viso ma come correttore per le occhiaie mantiene le sue promesse!

VOTO FINALE: 7.8

Questo correttore ci piace molto, soprattutto per il livello di luminosità che riesce a dare alla zona delle occhiaie (oltre a coprirle per bene). La durata è molto lunga ed amiamo il fatto che sia molto facile da utilizzare.

Siete in cerca di correttori per le occhiaie economici? Non perdetevi:

1) RECENSIONE CORRETTORE SKIN TONE CONCEALER KIKO!

2) RECENSIONE CORRETTORE CONCEALER SOLUTION HIGH COVERAGE DEBBY!

3) RECENSIONE CORRETTORE CAMOUFLAGE FULL COVERAGE CONCEALER ESSENCE!

Ragazze anche questa recensione Correttore All Hours Concealer Yves Saint Laurent finisce qui. Che ne dite di questo prodotto? Qual è il vostro correttore per occhiaie preferito? Fatecelo sapere qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo

8 COMMENTI

  1. Molto carino! Io ho trovato la pace con il radiant creamy concealer di nars e questo mi pare abbastanza simile cosa ne dite? Un altro che vorrei provare e il nuovo di lancome che anche clio aveva provato in un video recente, per caso lo proverai anche tu Silvia? 🙂

  2. Sì il correttore di YSL non è secco ma piuttosto idratante e cremoso, per questo suggerisco l’utilizzo della cipria per poterlo fissare (non si secca mai). Ciao Ki, un bacio!
    Silvia ClioMakeUp

  3. Un correttore così costoso, va sicuramente provato prima! Comunque l’effetto correttore e cipra con la luce naturale è veramente OK. E’ stata usata una cipria gialla per le occhiaie?
    Io uso Airbrush di Clinique e mi soddisfa anche se questo è più un illuminante/correttore, ma mi capita di chiedermi se potrei avere risultati migliori con altri prodotti. Ho provato Maybelline Age rewind, Effacernes Lancome ma poi sono tornata a Airbrush. Ciao.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here