Indietro
Prossimo

CONCLUSIONE

Durata: 5 – entrambi i rossetti dopo poco tempo tendono o a sbavare o ad andare via al centro delle labbra.

Pigmentazione: 8 – hanno un buon livello di pigmentazione e coprono con poche passate tutte le labbra.

Comfort sulle labbra: 8 – grazie alla texture cremosa ed emolliente il comfort è molto buono.

Tendenza a non sbavare: 5 – il rosso tende ad entrare molto facilmente nelle pieghe delle labbra, è necessario l’utilizzo di una buona matita come base.

Fedele alle promesse: 6 – sfortunatamente non si comportano molto bene sulle labbra anche se pigmentazione e comfort sono molto buoni!

VOTO FINALE: 6.4

Se volete utilizzare questi rossetti vi consigliamo di applicare, come base, una buona matita labbra: in questo modo riuscirete ad allungarne la durata ed evitare brutte sbavature. Nonostante questi difetti hanno comunque un buon comfort e un buon livello di pigmentazione.

Se siete in cerca di altri rossetti nude o rossi non perdetevi:

1) RECENSIONE ROSSETTI LIQUIDI INFAILLIBLE LIP PAINT MATTE NUDIST L’ORÉAL PARIS!

2) RECENSIONE ROSSETTI COLOR SENSATIONAL INTI MATTE NUDES MAYBELLINE!

3) RECENSIONE ROSSETTI LIQUIDI ASIAN TOUCH MATTE LIQUID LIPSTICK KIKO!

Ragazze anche questa recensione Rossetti Femme Fatale Puppy Motel Collection Wycon finisce qui. Anche voi li avete provati? Avete riscontrato i nostri stessi problemi? Diteci tutto nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

Indietro
Prossimo

6 COMMENTI

  1. Io ho il red 2 ma non stando bene ancora non l’ho usato.cmq avendolo provato in negozio e tenuto un pomeriggio vi dico che non mi è andato in giro,speriamo bene quindi!!!anche perchĂ© è un rosso profondo,un po’ mattone se non ricordo male…insomma mi piace!!!

  2. Bei colori, ma con i rossetti sono diventata molto esigente… E il fatto che entrano nelle pieghe e cominciano a sparire presto non mi piace molto.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here