Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Solitamente, quando si pensa ai rossetti opachi, la scelta ricade sempre o su quelli liquidi, ma dalla texture tendenzialmente secca, o quelli cremosi, confortevoli ma dal finish più luminoso. Esiste però una terza opzione che, a quanto pare, racchiude comfort e finish opaco in un solo prodotto. Di cosa stiamo parlando? Dei nuovi rossetti Infaillible Lip Paint Matte Nudist di L’Oréal Paris!

Secondo il brand hanno una formula super confortevole e un buon livello di coprenza, mentre l’applicatore permetterebbe un’applicazione precisa. Se volete saperne di più non fermatevi qui ma continuate nella lettura! 😄

cliomakeup-recensione-rossetti-lip-paint-matte-loreal-paris-1

ROSSETTI LIQUIDI INFAILLIBLE LIP PAINT MATTE NUDIST L’ORÉAL PARIS

cliomakeup-recensione-rossetti-lip-paint-matte-loreal-paris-2All’interno ci sono 8ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 24 mesi. Il prezzo è di 9,99e sono disponibili in sei colorazioni: 208 Off-White, 209 Nude On Fleek, 210 Dead Lips, 211 Babe-In’, 212 Nude-Ist, 213 Stripped Brown. Questi fanno parte della collezione “Nudist” ma, in commercio, sono disponibili anche altri quattro colori, più vivaci: 201 Hollywood Beige, 202 King Pink, 203 Tangerine, 204 Red Actually, 205 Apocalypse. Per questa recensione abbiamo testato 209 Nude On Fleek e 211 Babe-In’.

cliomakeup-recensione-rossetti-lip-paint-matte-loreal-paris-3Da sinistra: 208 Off-White, 209 Nude On Fleek, 210 Dead Lips, 211 Babe-In’, 212 Nude-Ist, 213 Stripped Brown.



INCI

Dimethicone, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Dimethicone Crosspolymer, Diisostearyl Malate, Hydrogenated Polyisobutene, Phenyl Trimethicone, Kaolin, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Isostearyl Isostearate, Polyethylene, Nylon-12, Pentylene Glycol, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Alumina, Silica, Calcium Sodium Borosilicate, Synthetic Fluorphlogopite, Calcium Aluminum Borosilicate, Aluminum Hydroxide, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Alpha-Isomethyl Ionone, Magnesium Silicate, Tin Oxide, Tocopherol, Parfum/Fragrance. May Contain (+/-): CI 77891 / Titanium Dioxide, CI 77491, CI 77492, CI 77499 / Iron Oxides, Mica, CI 15850 / Red 7, CI 45380 / Red 22 Lake, CI 45410 / Red 28 Lake, Ci 15985 / Yellow 6 Lake, CI 19140 / Yellow 5 Lake, CI 42090 / Blue 1 Lake, CI 75470 / Carmine.

Non vede l’ora di vedere gli swatch dei due colori testati? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Finish opaco
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSarah Jessica Parker neo-divorziata in TV: rivediamola da Sex and the City a oggi
Prossimo PostFerragnez: la coppia a cui nessuno voleva credere e che ora è una fiaba social!💓

4 COMMENTI

  1. Ohhh… Finalmente dei rossetti nude non opachi! Voi lo considerate una pecca? Io invece sono stufa di questo tipo di prodotti che “spengono” le mie labbra. Ogni volta che metto un rossetto color carne (mlbb o nude che sia) lo noto. Sarà che non ho le labbra a canotto come le Kardashian, che infatti hanno promosso la moda per non sembrare ancora di più pronte “al varo”, ma secondo me, o comunque per il mio tipo di labbra l’opaco mi piace con i rossetti scuri e con colori forti, mentre cerco colori chiari più luminosi. Penso proprio che questi li proverò volentieri.

  2. Io ho i lip lava di make up revolution, che mi sembrano molto simili a questi… mi ci trovo molto bene, senza contare che costano la metà 🙂

  3. Concordo pienamente con la recensione, io ho provato il 209 e il 213 (il marrone per intenderci). Il nude è bello cremoso e non opaco, evita l’effetto incartapecorito sulle labbra e può andare anche perchè la durata è buona.
    Ma del marrone sono rimasta totalmente delusa proprio perchè cercavo un rossetto opaco e da alcune recensioni su youtube mi sembrava fosse così. Invece non si asciuga mai e rimane quasi lucido.
    Ora mi sorge il dubbio che qua in italia il prodotto sia diverso rispetto ad altre parti del mondo, altrimenti non capisco che recensioni ho visto… una tipa si sbaciucchiava la mano tutta contenta e il rossetto non si stampava minimamente..bhooo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here