WEB RUMORS & SWATCH
La maggior parte delle persone che ha provato questi Lip Paint li trova confortevoli e a lunga durata anche se, essendo cremosi, dicono non resistano tanto quanto i “classici” rossetti liquidi. C’è chi è rimasto molto deluso da questa caratteristica in quanto si aspettavano un prodotto no-transfer.
SWATCH
Veniamo ora agli swatch di Nude On Fleek e Babe-In’ che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Infaillible Lip Paint Matte Nudist L’Oréal Paris in 209 Nude On Fleek, swatch realizzato con luce naturale.
Infaillible Lip Paint Matte Nudist L’Oréal Paris in 209 Nude On Fleek, swatch realizzato con luce artificiale.
Dobbiamo ammettere che, vedendo alcuni swatch online, ci aspettavamo due colori diversi fra loro. In realtà Nude On Fleek è solo leggermente più scuro rispetto a Babe-In’. Entrambi hanno un applicatore abbastanza grande e floccato, tagliato in diagonale.
Infaillible Lip Paint Matte Nudist L’Oréal Paris in 211 Babe-In’, swatch realizzato con luce naturale.
Infaillible Lip Paint Matte Nudist L’Oréal Paris in 211 Babe-In’, swatch realizzato con luce artificiale.
Hanno un profumo molto dolce che scompare una volta steso il rossetto sulle labbra. La texture è cremosa ed hanno un buon livello di pigmentazione: il rilascio del colore è immediato.
Ohhh… Finalmente dei rossetti nude non opachi! Voi lo considerate una pecca? Io invece sono stufa di questo tipo di prodotti che “spengono” le mie labbra. Ogni volta che metto un rossetto color carne (mlbb o nude che sia) lo noto. Sarà che non ho le labbra a canotto come le Kardashian, che infatti hanno promosso la moda per non sembrare ancora di più pronte “al varo”, ma secondo me, o comunque per il mio tipo di labbra l’opaco mi piace con i rossetti scuri e con colori forti, mentre cerco colori chiari più luminosi. Penso proprio che questi li proverò volentieri.
Io ho i lip lava di make up revolution, che mi sembrano molto simili a questi… mi ci trovo molto bene, senza contare che costano la metà 🙂
Interessanti!
Concordo pienamente con la recensione, io ho provato il 209 e il 213 (il marrone per intenderci). Il nude è bello cremoso e non opaco, evita l’effetto incartapecorito sulle labbra e può andare anche perchè la durata è buona.
Ma del marrone sono rimasta totalmente delusa proprio perchè cercavo un rossetto opaco e da alcune recensioni su youtube mi sembrava fosse così. Invece non si asciuga mai e rimane quasi lucido.
Ora mi sorge il dubbio che qua in italia il prodotto sia diverso rispetto ad altre parti del mondo, altrimenti non capisco che recensioni ho visto… una tipa si sbaciucchiava la mano tutta contenta e il rossetto non si stampava minimamente..bhooo