Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-super-stay-matte-ink-maybelline-4Tra i colori più venduti c’è il numero 15, Lover, che ha testato la nostra Clio. In generale si tratta di rossetti molto apprezzati e tutti concordano sul fatto che hanno una tenuta estrema. A quanto pare però non sono affatto facili da rimuovere!

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-super-stay-matte-ink-maybelline-5

SWATCH

Entriamo nel vivo della recensione con gli swatch del colore più chiaro della collezione, Loyalist e del più scuro, Escapist.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-super-stay-matte-ink-maybelline-6Super Stay Matte Ink Maybelline in 05 Loyalist, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-super-stay-matte-ink-maybelline-7Super Stay Matte Ink Maybelline in 05 Loyalist, swatch realizzato con luce artificiale.

Appena aperti abbiamo subito notato un profumo abbastanza forte alla vaniglia (il quale svanisce una volta applicato il prodotto). Questi rossetti hanno una consistenza abbastanza densa ed un livello di copertura immediato.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-super-stay-matte-ink-maybelline-8Super Stay Matte Ink Maybelline in 45 Escapist swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-super-stay-matte-ink-maybelline-9Super Stay Matte Ink Maybelline in 45 Escapist, swatch realizzato con luce artificiale.

Già dagli swatch abbiamo notato che impiegano molto tempo ad asciugarsi (per questo, nelle foto, li vedete “lucidi”). Una volta asciutti hanno un finish opaco. Rispetto a Loyalist il viola scuro, Escapist, sembra leggermente meno omogeneo.

Resistono a lungo sulle labbra? Si applicano facilmente? Scoprite tutto questo, e altro ancora, nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
10
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
9
Facilità di struccaggio
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVideo ASMR *orgasmo del cervello*: la tecnica che spopola sul web per rilassarsi e dormire!
Prossimo PostSTOP ai 9 *errori che rovinano la pelle* e che quasi tutte commettiamo!

13 COMMENTI

  1. È la prima volta da più di un anno che riesco a mettere un rossetto. Il mio ragazzo adora i baci e niente a parte questo dura più di 15 minuti. Ne conoscete altri che siano altrettanto no transfer?

  2. Ho comprato il famoso lover ma non ancora provato. Voi me lo consigliereste per il matrimonio con sopra un filo di gloss? Magari dopo il pranzo posso ritoccarlo con un gloss in tinta per le ultime foto, che ne pensate?

  3. Perdonatemi, ma se per ogni prodotto vi inventate nuovi criteri di valutazione (quest’oggi “facilità di struccaggio”) i voti dei diversi prodotti non sono tra loro comparabili e la recensione perde un po’ di senso!

  4. Sarebbe stato utile vedere le foto dei rossetti una volta asciutti e opachi… comunque recensione precisa come al solito!

  5. Ciao Rosa. I criteri di valutazione non sono mai tutti uguali in quanto dipende molto dalle caratteristiche e dalla promesse che fa il brand sul prodotto. In questo caso era importante specificare questo aspetto del prodotto dato che si tratta di una caratteristica che spesso non piace nei rossetti liquidi. Essendo questo fattore particolarmente presente all’interno di questi rossetti ci è sembrato doveroso inserirlo all’interno del voto.

  6. Ciao a tutte….scusate…sto cercando in giro ma non trovo delle comparazioni…che voi sappiate pioneer degli stay ink e fire kiss di Clio sn simili?

  7. Io ho il numero 15, lover. La durata é estrema. Ma per quanto riguarda lo struccaggio, sulle mie labbra é venuto via con lo struccante bifasico senza nessun problema. Quindi promossi al 100%!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here