WEB RUMORS & SWATCH
Sfortunatamente non abbiamo trovato delle recensioni su questi Nudy & Danger Kit ma, sul sito del brand, abbiamo visto che i rossetti contengono una cera ottenuta dai semi di girasole (dalle proprietà emollienti) oltre a dei mix di polimeri ed oli per aumentare la scorrevolezza del prodotto.
SWATCH
Entriamo nel vivo della recensione grazie agli swatch che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.
Nudy & Danger Bom Jean Collection Wycon in 01 Danger Red, swatch realizzato con luce naturale.
Nudy & Danger Bom Jean Collection Wycon in 01 Danger Red, swatch realizzato con luce artificiale.
Nulla si può aggiungere sull’elevata pigmentazione di questi rossetti: il colore si stende immediatamente ed in modo omogeneo. Ovviamente Danger Red altro non poteva essere se non un bel rosso strong. Dello stesso colore sono anche i glitter all’interno della confezione.
Nudy & Danger Bom Jean Collection Wycon in 01 Danger Red, glitter, swatch realizzato con luce naturale.
Nonostante siano all’interno di un contenitore abbastanza difficile da aprire questi glitter non sono affatto male: non risultano grossolani ma delicati e, cosa importante, non pesanti.
Nudy & Danger Bom Jean Collection Wycon in 02 Secret Nude, swatch realizzato con luce naturale.
Nudy & Danger Bom Jean Collection Wycon in 02 Secret Nude swatch realizzato con luce artificiale.
L’altro colore presente nella collezione è un nude particolare, piuttosto caldo e tendente all’arancio. Per questo motivo non abbiamo compreso la scelta dei glitter rosati.
Nudy & Danger Bom Jean Collection Wycon in 02 Secret Nude, glitter, swatch realizzato con luce naturale.
Una volta messi insieme non sono così male ma il mix non ci fa impazzire. Ad ogni modo anche questi glitter sono molto sottili e luminosi.
Forse è un effetto della foto,ma in entrambi i colori i glitter mi sembrano proprio brutti, come se si applicassero in maniera disomogenea facendo sembrare le labbra secche e un po’ “strane”. Il kit di glitter che girava sul web lo scorso capodanno mi sembra molto più performante e bello.