Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi le “labbra sfavillanti” non possono mancare quelle in versione naturale, ossia senza rossetto.

cliomakeup-recensione-rossetti-nudy-and-danger-bom-jean-collection-wycon-12Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nudy-and-danger-bom-jean-collection-wycon-13Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo modo, facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione di questi Nudy & Danger Lipstick.

cliomakeup-recensione-rossetti-nudy-and-danger-bom-jean-collection-wycon-14Nudy & Danger Bom Jean Collection Wycon in 01 Danger Red, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nudy-and-danger-bom-jean-collection-wycon-15Nudy & Danger Bom Jean Collection Wycon in 01 Danger Red, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il rosso, tra i due testati, è il colore maggiormente pigmentato e dalla stesura praticamente immediata. Copre le labbra in pochissime passate ed ha un bel finish opaco ma al contempo tridimensionale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nudy-and-danger-bom-jean-collection-wycon-16Nudy & Danger Bom Jean Collection Wycon in 01 Danger Red, con glitter, fotografia realizzata con luce naturale.

I glitter li abbiamo applicati facilmente utilizzando un pennello dalle setole piatte: il risultato è molto particolare e probabilmente non adatto alla vita di tutti i giorni! 😉 Ad ogni modo noi abbiamo provato ad indossarli per un po’ di tempo e possiamo dirvi che non si sentono quasi (a meno che non sfreghiate le labbra insieme).

cliomakeup-recensione-rossetti-nudy-and-danger-bom-jean-collection-wycon-17Nudy & Danger Bom Jean Collection Wycon in 02 Secret Nude, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-nudy-and-danger-bom-jean-collection-wycon-18Nudy & Danger Bom Jean Collection Wycon in 02 Secret Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.

Leggermente meno performante è il rossetto 02, Secret Nude: il colore infatti risulta meno pigmentato anche se comunque uniforme e pieno. C’è da dire poi che la nuance non ci fa impazzire.

cliomakeup-recensione-rossetti-nudy-and-danger-bom-jean-collection-wycon-19Nudy & Danger Bom Jean Collection Wycon in 02 Secret Nude, con glitter, fotografia realizzata con luce naturale.

Stesso discorso per quanto riguarda i glitter: come anticipato non amiamo molto questo accostamento. Voi cosa ne dite?

La durata comunque, per entrambi i rossetti (senza glitter), è abbastanza buona: grazie alla loro texture leggera non si sentono quasi (ma non resistono alla prova pasti). Non abbiamo riscontrato problemi invece per quanto riguarda le sbavature.

TIPS AND TRICKS

Da quando Pat McGrath, la nota make-up artist, ha creato (per la sfilata di Versace) le labbra super glitterate, sono comparsi diversi kit per poterle realizzare. Ciò non toglie però che, probabilmente, potete ricreare quest’effetto con i prodotti che avete a casa. Come? Vi basterà seguire i consigli della nostra Clio che trovate nel video qui sotto!

Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco Halloween 2017 🎃 io e il Team in versione Principesse Disney!
Prossimo PostMiley Cyrus ieri e oggi: i retroscena del cambio di look di cui tutti parlano

1 COMMENTO

  1. Forse è un effetto della foto,ma in entrambi i colori i glitter mi sembrano proprio brutti, come se si applicassero in maniera disomogenea facendo sembrare le labbra secche e un po’ “strane”. Il kit di glitter che girava sul web lo scorso capodanno mi sembra molto più performante e bello.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here