Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-last-essence-4

14 Catch Up

Da quanto visto da diverse recensioni non tutti i colori mostrano lo stesso livello di pigmentazione, inoltre alcuni sembrano essere più omogenei rispetto ad altri. In generale comunque la formula è apprezzata, dicono infatti siano confortevoli e che abbiano una lunga durata.

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-last-essence-5

19 Purple Heart

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-last-essence-6

04 Mauved In

SWATCH

Iniziamo a vedere i tre colori attraverso gli swatch realizzati sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-last-essence-7Ultra Last Instant Colour Essence in 04 Mauved In, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-last-essence-8Ultra Last Instant Colour Essence in 04 Mauved In, fotografia realizzata con luce artificiale.

Appena aperti abbiamo notato subito un piacevole profumo dolce e fruttato ma non troppo forte. Come anticipato abbiamo testato dei colori piuttosto autunnali come il malva, che vedete qui sopra, ed il rosso mattone, Catch Up, che vedete qui sotto.

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-last-essence-9Ultra Last Instant Colour Essence in 14 Catch Up, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-last-essence-10Ultra Last Instant Colour Essence in 14 Catch Up, fotografia realizzata con luce artificiale.

Infine abbiamo anche il viola scuro, Purple Heart. Tutti e tre hanno una texture cremosa e molto scorrevole. Il finish è luminoso e mostrando un buon livello di pigmentazione.

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-last-essence-11Ultra Last Instant Colour Essence in 19 Purple Heart, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-ultra-last-essence-12Ultra Last Instant Colour Essence in 19 Purple Heart, fotografia realizzata con luce artificiale.

Già dagli swatch comunque potete notare che il rossetto viola è leggermente disomogeneo rispetto alle altre colorazioni.

Risulterà disomogeneo anche sulle labbra? Girate alla prossima pagina per scoprirlo, dove vedrete anche gli altri due colori in azione! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNuovi prodotti skin-care coreani: le ultime uscite che rivoluzionano il beauty!
Prossimo PostScarpe Vans: la storia e tanti outfit super-cool per abbinare il modello cult!

8 COMMENTI

  1. Essence si conferma una buona fornitrice di trucco low cost, tra l’altro ho notato che gli espositori sia presso Scarpe&scarpe che presso Ovs sono molto più forniti di un tempo!

  2. Ho provato questa linea in negozio e non differisce molto dai precedenti Long Lasting: ricchissima gamma di colori e buona durata, ma onestamente non mi fanno impazzire perché li trovo un po’ troppo cremosini e ‘sottili’. Io preferisco i rossetti più pastosi e pigmentati (i comfort matte di UD ne sono l’emblema), Quindi non ne ho presi, però in compenso ho trovato i Metal Shock di cui ho preso Purple Pistol e due nuovi Matt Matt Matt, il n. 11 (viola prugna) e il 13 (taupe-malva freddissimo).

  3. Perfetto! Io voglio rossetto cremoso (non mi piacciono i matte) ma che durino, andrò a guardarli grazie!

  4. Io invece li adoro proprio per la loro texture sottile e per la vasta gamma di colorazioni ad un piccolo prezzo 😉
    TeamClio questi nuovi hanno lo stesso profumo dei vecchi long lasting? Grazie, un bacio :*

  5. Anch’io ho un debole per il rosa che mi sta bene in quasi tutte le tonalità. ….sarà che ho un sottotono neutro/freddo, ma secondo me è un colore sexy e sofisticato allo stesso tempo!! Ciao e buona giornata ;***

  6. Io ho preso il Catch Up che è un bel rosso lacca-mattone, a volte lo metto anche semplicemente tamponandolo, per avere un effetto leggero che mi piace moltissimo.
    Adoro i prodotti super economici! Ho cercato in diverse OVS/Scarpe e scarpe il colore 02 Cara-melted!, ma non lo trovo da nessuna parte, voi lo avete provato? Anche in rete non è che abbia trovato tanti swatch…grazie mille

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here