Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Di palette dedicate allo strobing e contouring del viso ne abbiamo viste parecchie nell’ultimo anno, ma non ne era ancora uscita una così economica. Ebbene sì, anche Essence alla fine è arrivata con la sua Strobing & Contouring Palette!

Al suo interno ci sono ben 10 tonalità, dalla texture cremosa, che offrono diverse combinazioni per giocare con le luci e le ombre del viso. Siete curiose di scoprire tutto su questo prodotto? Allora iniziamo subito con questa recensione! 😄

cliomakeup-recensione-palette-strobing-and-contouring-palette-essence-1

STROBING & CONTOURING PALETTE ESSENCE

cliomakeup-recensione-palette-strobing-and-contouring-palette-essence-2All’interno ci sono 15g di prodotto totali mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 8,99ed è disponibile in un’unica versione, 10 my own make up artist. Al suo interno, come accennato precedentemente, contiene dieci tonalità (cinque per lo strobing, cinque per il contouring).

cliomakeup-recensione-palette-strobing-and-contouring-palette-essence-3



INCI

Hydrogenated Polyisobutene, Methyl Methacrylate Crosspolymer, Octyldodecanol, Bis-diglyceryl Polyacyladipate-2, Isopropyl Isostearate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Cera Microcristallina (Microcrystallina Wax), Peg-8 Beeswax, Silica, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Paraffin, Synthetic Beeswax, Sorbitan Stearate, Butyrospermum Parkii (She Butter), Olea Europea (Olive) Fruit Oil, Glycol Montanate, Synthetic Wax, Phenoxyethanol. May Contain (+/-): CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide). Attenzione: gli ingredienti possono variare da cialdini a cialdina. Per una visione completa vi consigliamo di fare riferimento al sito del brand.

È una palette molto chiacchierata sul web: per scoprire l’opinione generale passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

8 COMMENTI

  1. Con i sottotoni così caldi l’effetto mascherone arancione da “fard” anni 90 è dietro all’angolo ahah
    Comunque un leggero contouring secondo me può valorizzare tutte, in base poi alle occasioni ovviamente. Però io opterei o per comprare due prodotti (chiaro e scuro e camminare) o per costruirmi da me la mia palette..quelle già fatte o sono davvero DAVVERO fornite e vanno bene per un makeup artist, perché se no per una persona normale vanno un po’ sprecate secondo me

  2. Infatti o si tratta di un Mua che si compra giustamente palette con diverse tonalità, perché le persone normali con qualche cialdina sono a posto!

  3. Esatto ! Per me una palette inutile, meno male che con le recensioni del Team possiamo evitare un eventuale acquisto……

  4. Lo stavo x scrivere io! Con 5 pagine ho già rinunciato ad aprire le recensioni sotto rete 3g, adesso sono proprio troppe! Erano così belle una volta in una sola pagina.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here