Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Dopo l’articolo su tutte le novità Essence stavate aspettando la recensione di questo prodotto, vero?! Ebbene l’attesa è finita perché oggi, finalmente, vi parleremo del fondotinta Fresh & Fit Awake Make-Up!

Secondo il brand si tratta di un prodotto in grado di svegliare la pelle dando un bel finish luminoso, ma non solo: a quanto pare aiuta anche a renderla più liscia! È tutto vero? Scopritelo con noi continuando nella lettura di questa recensione!

cliomakeup-recensione-fresh-and-fit-awake-make-up-foundation-essence-1

FONDOTINTA FRESH AND FIT AWAKE MAKE-UP ESSENCE

cliomakeup-recensione-fresh-and-fit-awake-make-up-foundation-essence-2All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 4,99ed è disponibile in quattro varianti: 10 Fresh Ivory, 20 Fresh Nude, 30 Fresh Honey, 40 Fresh Sun Beige. Per questa recensione abbiamo testato la colorazione più chiara ossia 10 Fresh Ivory.

cliomakeup-recensione-fresh-and-fit-awake-make-up-foundation-essence-3Da sinistra: 10 Fresh Ivory, 20 Fresh Nude, 30 Fresh Honey, 40 Fresh Sun Beige.



INCI

Aqua (Water), Cyclopentasiloxane, Isododecane, Alcohol Denat., Propylene Glycol, talc, Polyglyceryl-4 Isostearate, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, HexylLaurate, Cyclohexasiloxane, Potassium Cetyl Phosphate, Tocopheryl Acetate, Panthenol,Retinyl Palmitate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Tocopherol, Tapioca Starch, Niacinamide, Sodium Chloride, Vaccinium Macrocarpon (Cranberry) Fruit Water, Cera Alba (Beeswax), Disodium Edta, Xanthan Gum, Mica, Ethylhexylglycerin, Triethoxycaprylylsilane, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Aluminum/Magnesium Hydroxide Stearate, Citric Acid, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Non vede l’ora di scoprire tutto su questo nuovo fondotinta? Allora non indugiate oltre e passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Resistenza alla lucidità
7
Facilità di stesura
9
Range dei colori disponibili
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteVersace e l’*Epico* Tributo: Top Model Anni 90 Come Sono Oggi In Passerella!
Prossimo Post“Rihanna sarebbe più bella bianca”: Shock su Twitter e la reazione di Riri

17 COMMENTI

  1. Wow! Sarà mio! Spero di trovare un colore adatto a me… comunque penso che se essence. Ampliasse la scelta colori i prodotti risulterebbero più costosi… 🙂

  2. E’ davvero un buon fondotinta. Lo uso già da un pò, nel colore 020, e devo dire che non segna e dura praticamente tutto il giorno. Un pochino di lucidità sulla fronte compare nel tardo pomeriggio, ma, almeno per me, non è un grosso problema. Segnalo tuttavia un possibile errore nel prezzo, che, almeno negli stand Essence di Roma, è più alto della media (probabilmente, proprio per il packaging in vetro, più “importante”, rispetto a quelli “plasticosi” cui siamo abituate con la Essence :). Ragazze del TeamClio, a meno che non lo abbiate acquistato con uno sconto, il prezzo finale al pubblico dovrebbe essere di € 6,29 e non € 4,99.
    Grazie come sempre per la bellissima recensione.
    Buona giornata a tutte! <3 XOXO

  3. il problema è il range di colori, io che sono chiara ma non diafana, sul beige e non sul rosato, sarei in difficoltà, comunque lode ad Essence che offre buoni prodotti a prezzi indubbiamente molto convenienti.

  4. Non so se potrà essere il degno successore del pure nude, il 10 è un po’ più freddo del 10 pure nude, inoltre sembra meno leggero…proverò a usarne meno. Comunque ottimo prodotto.

  5. Esatto, è sempre il limite dei fondotinta economici. Inoltre, rispetto al Pure Nude, questo è più coprente e quindi è meno facile “barare” un pochino. Ciao!

  6. Splendido trucco Silvia!
    Comunque è una mia impressione o, ivory escluso, gli altri 3 sono davvero ma DAVVERO rosa?ci devono truccare peppa pig?ahah

  7. Sta iniziando a piacermi tantissimo!sulle guance che ho secche perfetto, sulla zona T…sto mettendo il suo primer.
    C’ e scritto nasconde le impurità e ho pensato sarà formulato anche per pelli miste..e mi ha positivamente stupita…con un pò di cipria e amido di riso nelle zone più grasse da veramente un bell’ effetto!

  8. Ciao..scusa se ti rispondo ora ma non mi era arrivata la notifica..!Ho preso il 30 perché secondo me é quello col sottotono più caldo pur essendo molto chiara ..però si fonde benissimo, non ossida.. Per esempio su di me i Pure nude..sia 10 che 20..erano troppo giallo- aranciati…e poi mi lucidavano di più.. Al momento questo é il fondo perfetto su di me assieme al suo primer..

  9. Ho preso anche io la 30 alla fine, anche perché la 40 non c’era, ma per me è davvero un po’ chiara…

  10. Infatti come ti dicevo sono molto chiara…se ti piace la formula puoi provare con le goccine scurenti..dovrebbe esserci un post qui sul blog

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here