Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di tutto abbiamo provato a realizzare una linea molto sottile, senza codina.

cliomakeup-recensione-super-last-eyeliner-deep-black-essence-10Superlast Eyeliner Deep Black Essence, linea fine, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-super-last-eyeliner-deep-black-essence-11Superlast Eyeliner Deep Black Essence, linea fine, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il tratto scorre abbastanza bene ma dobbiamo ammettere che abbiamo avuto qualche difficoltà nel realizzare una linea di questo tipo. Questo eye-liner infatti si presta più per la realizzazione di codine spesse.

cliomakeup-recensione-super-last-eyeliner-deep-black-essence-12Superlast Eyeliner Deep Black Essence, linea fine occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

La maggior parte delle volte, durante i nostri test, lo abbiamo applicato realizzando delle linee più grosse, come quella che vedete nelle immagini qui sotto.

cliomakeup-recensione-super-last-eyeliner-deep-black-essence-13Superlast Eyeliner Deep Black Essence, linea grossa, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-super-last-eyeliner-deep-black-essence-14Superlast Eyeliner Deep Black Essence, linea grossa, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come visto nella sezione dedicata agli swatch, non si tratta di un prodotto waterproof ma possiamo assicurarvi che riesce a durare molto a lungo, senza sbavature.

cliomakeup-recensione-super-last-eyeliner-deep-black-essence-15Superlast Eyeliner Deep Black Essence, linea grossa occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Per la sua applicazione comunque, data la punta non molto sottile, bisogna avere un po’ di manualità con gli eye-liner liquidi.

TIPS AND TRICKS

Quando applicate l’eye-liner ricordatevi sempre di colorare bene le ciglia alla base, in modo tale da non creare degli stacchi o dei buchi. Come “guida” potete utilizzare una matita nera lungo la rima superiore della palpebra, applicandola vicinissimo all’attaccatura delle ciglia, andando a riempire per bene ogni piccolo buchino che c’è tra una ciglia e l’altra.

Questo passaggio non è volto solo a definire il contorno della palpebra, come fa il tradizionale eye-liner, ma ha la capacità di far apparire le ciglia molto più folte. Avete gli occhi molto sensibili che tendono a lacrimare? Effettuate questo passaggio all’inizio, così che eventuali lacrime non rovinino il trucco già fatto.

Ragazze non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo

5 COMMENTI

  1. Ho preso un po’di cosine di Essence, le nuove palettine occhi, degli sticker per le unghie, un matitone labbra, ma sono così carini come pack che li ho messi in un sacchetto che di solito in questa stagione comincio a riempire di cose che regalerò a Natale, odio correre per negozi il 23-24 dicembre!

  2. Dal momento che stavo cercando un nuovo eyeliner…sembra un ottimo candidato!anche se la punta in feltro mi spaventa un po’

  3. Ci ho provato anch’io…Ma ho ceduto, e ho tenuto per me una delle palette occhi dell’edizione The Lovely Little Things. E’ la n.02 “…& the love story with my wardrobe”, sui tone nude e shimmer. Mi piace tantissimo. 🙂

  4. Anch’io ho molte alternative, ma non ci riescooooo!! 😀 Dovrò andare in terapia o tornare a regalare libri! <3

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here