Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-top-coat-mattificante- labbra-candy-split-lip-mattifier-kiko-3Sfortunatamente sul web non sono presenti delle recensioni su questo prodotto. Ad ogni modo, come già accennato in altre recensioni, il packaging è stato ideato dal designer Nicolò Beretta, fondatore del marchio di calzature Giannico, il quale ha preso ispirazione dal mondo della pasticceria.

cliomakeup-recensione-top-coat-mattificante- labbra-candy-split-lip-mattifier-kiko-4

SWATCH

Entriamo nel vivo della recensione andando a vedere gli swatch di questo prodotto che potete vedere, come sempre, sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-top-coat-mattificante- labbra-candy-split-lip-mattifier-kiko-5Candy Split Lips Mattifier Kiko, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-top-coat-mattificante- labbra-candy-split-lip-mattifier-kiko-6Candy Split Lips Mattifier Kiko, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere si tratta di un gel trasparente opaco. A prima vista ci ha ricordato subito i classici primer viso siliconici, non per niente gli ingredienti e la texture sono simili!

Riesce davvero a trasformare un rossetto cremoso in uno opaco? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo

7 COMMENTI

  1. Onestamente mi sembra un prodotto inutile. Se il rossetto cremoso è di buona qualità, per renderlo opaco io metto di base una matita opaca dello stesso colore, poi applico il rossetto, lo tampono con un fazzoletto e infine ci metto la cipria attraverso una velina sottile. Così ottengo in rossetto matt e a lunga durata senza dover acquistare altri prodotti.

  2. Mi sembra un’ottima alternativa a questi prodotti forse davvero inutili, una cipria l’abbiamo in casa di sicuro!

  3. I prodotti di kiko stanno diventando imbarazzanti. Nulla che non si possa trovare di altre marche, con prezzi minori e qualità maggiore.
    I prezzi di kiko stanno salendo vistosamente e la qualità è piuttosto bassa, soprattutto quella delle collezioni limitate!

  4. Ciao Ylenia T! Ho provato a testarlo nella zona T ed effettivamente leviga un pochino i pori, ma non lo consiglierei come primer viso: non è abbastanza performante e inoltre, essendo una confezione molto piccola, durerebbe davvero poco a chi lo usa tutti i giorni. Spero di esserti stata utile, un bacio!
    Silvia ClioMakeUp

  5. All’inizio mi ispirava, ma dopo questa recensione non so più se mi ispira o meno! Certo per tre euro si può anche provare, ma se poi mi riduce la durata del rossetto?

  6. D’accordissimo. Non compro nulla da una vita. Con lo stesso prezzo ad esempio ho preso un ombretto purobio.. almeno non mi fa male alla pelle

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here