Instagram è una miniera d’oro per trovare ispirazioni riguardo qualunque tipo di argomento o tematica: dalla moda al make-up, fino ad arrivare agli animali o alle ricette più disparate da preparare, si trova veramente di tutto! Ma non è finita: esplorando questo social, può capitare anche di imbattersi in persone che sono delle vere e proprie gocce d’acqua delle celebrity!
Tra somiglianze più o meno accentuate e valorizzate, molti di questi utenti di Instagram, grazie a quest’ultimo sono riusciti a far decollare la loro carriera, oppure a crearne e a lanciarne direttamente una! Il post di oggi sarà dunque dedicato ai sosia delle star su Instagram: volete scoprirli tutti, ragazze? Allora continuate a leggere. Alcuni di loro, ve lo assicuro, vi sbalordiranno!!!
SOSIA DELLE STAR INSTAGRAM E I TIPS PER SOMIGLIARE AD ARIANA GRANDE DI JACKY VASQUEZ
Alcuni sosia delle star su Instagram presentano una somiglianza talmente spiccata con le celebrity, da confondere i parenti delle celebs stessi! È successo a Jacky Vasquez, una ventenne che vive in Virginia e che, per via del suo aspetto terribilmente simile a quello di Ariana Grande, ha portato il cugino della cantante a scambiarla per l’originale!
Jacky ne è stata molto felice, poiché adora la popstar e anzi, è talmente fiera di riuscire a somigliarle, da condividere sul social dei trucchetti per realizzare il look “alla Ariana Grande”.
“Il mio consiglio per chi vuole emulare lo stile di Ariana Grande è quello di farsi una coda di cavallo alta e voluminosa!”
Su Instagram ha infatti scritto ai suoi quasi 240mila follower: “Il mio consiglio per chi vuole emulare il suo stile è quello di farsi una coda di cavallo alta e voluminosa. Questa è la cosa più importante. Però dovete anche usare il giusto eyeliner e delle lunghe ciglia. Questo è ciò che rende Ariana, Ariana!”.
ROSIE MAC, OVVERO “KHALEESI JR”
Rosie Mac è una modella inglese che ha dato corpo, nel vero senso della parola, alla “madre dei draghi” Emilia Clarke nella celebre serie televisiva Game of Thrones! Oltre alla grande somiglianza con Khaleesi, Rosie, che ha iniziato a farle da controfigura all’età di diciannove anni, ha colpito tantissimo i produttori per la sua straordinaria bellezza, al punto che, qualche anno fa, si vociferava che avrebbero scritto una parte apposta per lei.
Una foto dietro le quinte di GOT! Via Pinterest
Lei ed Emilia sembrano effettivamente due sorelle, e il pubblico sembra proprio apprezzarlo: sul suo account Instagram, Rosie ha, infatti, ben 167mila follower!
Anche Rosie, come Emilia, è una mora naturale!
JOSIAH MARTIN, UGUALE A KIT HARINGTON
Per rimanere in tema Game of Thrones, Instagram propone un sosia anche di Kit Harington, l’interprete di Jon Snow nello show, ovvero Josiah Martin. Gli occhi neri, la barba incolta e i capelli lunghi arruffati ricordano in tutto e per tutto quelli dell’attore, anche se Josiah sembra non farci molto caso!
Eccolo con un…metagatto?!
Dal suo profilo Instagram, si evince come il ragazzo sembri condividere con Kit l’umorismo e la voglia di prendersi in giro e, anziché vestire i panni del Guardiano della Notte, preferisca mettersi in gioco indossando quelli de…la principessa Leila!
Ma sapete che preferisco la sosia di Ariana grande all’originale??mi piace di più!poi tiene anche i capelli sciolti ogni tanto e non sempre in quella dannatissima coda..già solo per questo 10 punti in più ahah
Mentre trovo il sosia di Kit totalmente diverso da lui, vedendolo non penserei mai che sia il suo sosia!
Somiglianze impressionanti! L’unica che secondo me non assomiglia proprio tanto è quella che viene considerata la sosia di Emilia Clark (più che altro nella foto da castana).
Impressionante la sosia di Selena Gomez, non vedo alcuna differenza! E’ la più sosia di tutti xD
La cosa migliore è il metagatto di Josiah, che tra lui e Kit onestamente un po’ ce ne corre, senza offesa!
Mamma mia, Leo è impressionante! Nella prima foto pareva proprio lui da giovane!!!
Non so perché, ma i sosia a me inquietano parecchio..
anche a me sinceramente… in senso buono eh, però fa un po’ impressione pensare che ci siano in giro persone quasi uguali ad altre, probabilmente anche a noi stesse!
Non capisco perché il. Mio commento è stato cancellato… :/
Madò gli ultimi 3 fanno quasi paura per la somiglianza!
Pensa che io ho una foto scattata a Londra del Tower Bridge e c’è una ragazza che è identica a me! Infatti mi han sempre chiesto tutti se fossi io!
Chissà se anch’io dall’altra parte del mondo ho la mia sosia. Poverina! 🙂
Ciao Valentina P, dico alle ragazze di guardarci!
Ahahah sarebbe fantastico!
Grazie Clio troppo gentile! Avevo solo messo la foto di una ragazza sosia di Emilia Clarke! Forse io commento è stato tolto perché era un link di instagram!
grazie mille, sei un tesoro!
C’è solo una Khaleesi.
E si vede.
E c’e un solo Leo. Il suo sosia ha un’espressione finta e artificiosa.
A parte la sosia di Serena Gomez che preferisco pure all’originale, gli altri non mi fanno impazzire. Il sosia di Jon Snow però mi sembra simpatico.
Bada!
Credevo di essere l’hnica!