Instagram è una miniera d’oro per trovare ispirazioni riguardo qualunque tipo di argomento o tematica: dalla moda al make-up, fino ad arrivare agli animali o alle ricette più disparate da preparare, si trova veramente di tutto! Ma non è finita: esplorando questo social, può capitare anche di imbattersi in persone che sono delle vere e proprie gocce d’acqua delle celebrity!

Tra somiglianze più o meno accentuate e valorizzate, molti di questi utenti di Instagram, grazie a quest’ultimo sono riusciti a far decollare la loro carriera, oppure a crearne e a lanciarne direttamente una! Il post di oggi sarà dunque dedicato ai sosia delle star su Instagram: volete scoprirli tutti, ragazze? Allora continuate a leggere. Alcuni di loro, ve lo assicuro, vi sbalordiranno!!!

cliomakeup-sosia-delle-star-instagram-sosia-social-network-18

SOSIA DELLE STAR INSTAGRAM E I TIPS PER SOMIGLIARE AD ARIANA GRANDE DI JACKY VASQUEZ

Alcuni sosia delle star su Instagram presentano una somiglianza talmente spiccata con le celebrity, da confondere i parenti delle celebs stessi! È successo a Jacky Vasquez, una ventenne che vive in Virginia e che, per via del suo aspetto terribilmente simile a quello di Ariana Grande, ha portato il cugino della cantante a scambiarla per l’originale!

cliomakeup-sosia-delle-star-instagram-sosia-social-network-5

Jacky ne è stata molto felice, poiché adora la popstar e anzi, è talmente fiera di riuscire a somigliarle, da condividere sul social dei trucchetti per realizzare il look “alla Ariana Grande”.


cliomakeup-sosia-delle-star-instagram-sosia-social-network-4

“Il mio consiglio per chi vuole emulare lo stile di Ariana Grande è quello di farsi una coda di cavallo alta e voluminosa!”

Su Instagram ha infatti scritto ai suoi quasi 240mila follower: “Il mio consiglio per chi vuole emulare il suo stile è quello di farsi una coda di cavallo alta e voluminosa. Questa è la cosa più importante. Però dovete anche usare il giusto eyeliner e delle lunghe ciglia. Questo è ciò che rende Ariana, Ariana!”.

cliomakeup-sosia-delle-star-instagram-sosia-social-network-6

ROSIE MAC, OVVERO “KHALEESI JR”

Rosie Mac è una modella inglese che ha dato corpo, nel vero senso della parola, alla “madre dei draghi” Emilia Clarke nella celebre serie televisiva Game of Thrones! Oltre alla grande somiglianza con Khaleesi, Rosie, che ha iniziato a farle da controfigura all’età di diciannove anni, ha colpito tantissimo i produttori per la sua straordinaria bellezza, al punto che, qualche anno fa, si vociferava che avrebbero scritto una parte apposta per lei.

cliomakeup-sosia-delle-star-instagram-sosia-social-network-10Una foto dietro le quinte di GOT! Via Pinterest

Lei ed Emilia sembrano effettivamente due sorelle, e il pubblico sembra proprio apprezzarlo: sul suo account Instagram, Rosie ha, infatti, ben 167mila follower!

cliomakeup-sosia-delle-star-instagram-sosia-social-network-11

Anche Rosie, come Emilia, è una mora naturale!

JOSIAH MARTIN, UGUALE A KIT HARINGTON

Per rimanere in tema Game of Thrones, Instagram propone un sosia anche di Kit Harington, l’interprete di Jon Snow nello show, ovvero Josiah Martin. Gli occhi neri, la barba incolta e i capelli lunghi arruffati ricordano in tutto e per tutto quelli dell’attore, anche se Josiah sembra non farci molto caso!

cliomakeup-sosia-delle-star-instagram-sosia-social-network-12Eccolo con un…metagatto?!

Dal suo profilo Instagram, si evince come il ragazzo sembri condividere con Kit l’umorismo e la voglia di prendersi in giro e, anziché vestire i panni del Guardiano della Notte, preferisca mettersi in gioco indossando quelli de…la principessa Leila!

cliomakeup-sosia-delle-star-instagram-sosia-social-network-9

Bellezze, non è finita qui! Nella pagina successiva vi parlerò di una modella che ha lanciato la sua carriera proprio alla luce della somiglianza straordinaria che ha con una star, e di una ragazza che si diverte a riprodurre con i suoi look una delle protagoniste delle più amate serie tv! E non è tutto…ci sarà anche il sosia di un sex symbol che ci ha fatto (e continua a farci) sognare! Andate a pagina 2 per scoprire tutto!