Chissà se attendete i nostri top del mese quanto noi! Qui tra le ragazze del Team, infatti, il momento in cui dobbiamo eleggere il nostro prodotto preferito degli ultimi 30 giorni è attesissimo e carico di suspence! Eheheheh ovviamente ci sentiamo investite di una responsabilità pazzesca e ci divertiamo troppo a scegliere tra i nostri nuovi prodotti preferiti, quale sia il migliore!!

Inoltre, senza metterci d’accordo, questo mese copriamo tantissime esigenze diverse: dalla crema viso leggera e idratante, passando per i rossetti dai colori super-attuali e per i beauty tool rivoluzionari, fino ai fondotinta e alle palette multi-tasking!!! A questo abbiamo aggiunto un bonus, un prodotto che ci sembra “magico” e che in qualche modo è anche beauty… Siete curiose? Allora non vi resta che leggere il post!

ClioMakeUp-top-team-fondotinta-diffusore-gel-crema-viso-pelle-mista-scura-palette-spray-cuscino-cover.jpg.001

PUROBIO LIPTINT MATTE FINISH in 05

Laura, come la stessa Clio, non ha potuto non inserire tra i suoi top la tinta labbra opaca di PuroBIO, nella colorazione n.05 (la preferita di Clio è stata la 03). Laura conferma che dura tanto, si applica con precisione, è uniforme, coprente e non secca troppo le labbra.

“è un magnifico color ruggine, particolarissimo e difficile da trovare, soprattutto tra i brand medio-economici”

Ma ciò che l’ha conquistata è il colore. Si tratta di un magnifico color ruggine, particolarissimo e difficile da trovare, soprattutto tra i brand medio-economici.

Trova che per l’autunno sia un colore bellissimo e in queste ultime due settimane, da quando l’ha avuto, l’ha indossato quasi ogni giorno. È particolarmente adatto alle ragazze dai colori caldi, ma se ben abbinato con l’outfit, è fantastico anche sulle ragazze un po’ più fredde.

ClioMakeUp-top-team-fondotinta-diffusore-gel-crema-viso-pelle-mista-scura-palette-spray-cuscino-purobioPuroBIO, Liptint Matte Finish in 05. Prezzo: 12,90€

Laura lo abbina ad uno smalto di Essie dello stesso colore, Playing Koi, che ama molto proprio per la nuance – ma che non è un suo top per la stesura un po’ difficoltosa. Tuttavia, dato il colore bellissimo, adora questo abbinamento e noi siamo certe che sarà uno dei trend dell’autunno!

ClioMakeUp-top-team-fondotinta-diffusore-gel-crema-viso-pelle-mista-scura-palette-spray-cuscino-7

MAX FACTOR COLOUR ELIXIR HONEY LAQUER in 05 HONEY NUDE

Ceddy, da quest’ultimo mese, non può più fare a meno del Colour Elixir Honey Lacquer di Max Factor, nella tonalità 05 Honey Nude.

Le aspettative verso questo prodotto erano alte, dal momento che si presenta come un “3 in 1”: assicura infatti colore, idratazione e lucentezza.

Beh, a dire di Ceddy, per una volta non si tratta di un’esagerazione pubblicitaria: per quanto riguarda il colore, infatti, questa tonalità è un bellissimo nude, che si sposa perfettamente con il colore delle sue labbra, ma che riesce a coprire benissimo, proprio come un buon rossetto, tutte le pellicine, le discromie e i taglietti di cui spesso Ceddy soffre.

ClioMakeUp-top-team-fondotinta-diffusore-gel-crema-viso-pelle-mista-scura-palette-spray-cuscino-5

Dunque: ottima coprenza, bellissimo colore. Poi, si stende come un gloss, risultando molto morbido e comodo, ma senza il classico “appicciciume” che hanno normalmente questo tipo di cosmetici.

lascia le labbra morbide e lisce, non le secca affatto, ma al contempo “non se ne va in giro”

Infine, l’idratazione: non è ovviamente un lip balm, ma lascia le labbra morbide e lisce, non le secca affatto, ma al contempo “non se ne va in giro”. Il profumo poi è molto discreto, è leggermente vanigliato ma svanisce subito e, quando si mette il prodotto sulle labbra, in pratica proprio non si sente. Per Ceddy è proprio una coccola!!

ClioMakeUp-top-team-fondotinta-diffusore-gel-crema-viso-pelle-mista-scura-palette-spray-cuscino-6P.s: nella foto del prodotto c’è una guest star: una graziosissima coccinella dorata a macchie bianche! Ceddy ci dice che spera che porti a tutti tanta fortuna <3

Nella prossima pagina, un tool rivoluzionario che potrebbe essere il regalo perfetto per tutte le ricce! E non solo: una palette super-multitasking must have per chi ha la pelle scura!