COME SI USA LA MASCHERA HANACURE?

Utilizzare questo prodotto è piuttosto facile ma non super immediato. Nella confezione infatti troverete un flaconcino di siero e una piccola “ciotolina”, dovrete aprirla e aggiungere il siero a quello contenuto nella ciotolina stessa e mixarli.

ClioMakeUp-maschera-hanacure-prodotto-korea-flop-maschera-beauty-9

Una volta ottenuto una sorta di gel dovrete applicarlo sul viso pulito con un pennellino che trovate in dotazione e poi attendere che si asciughi del tutto. Impiegherà circa 35/40 minuti ad agire, e in quel lasso di tempo dovrete cercare di parlare il meno possibile per permettere al prodotto di svolgere il suo effetto “liftante”.

E poi, detto francamente, sarà alquanto difficile per voi parlare dal momento che avrete la pelle praticamente immobile! Ehehe!

ClioMakeUp-maschera-hanacure-prodotto-korea-flop-maschera-beauty-6

Il mio consiglio, dato anche il prezzo elevato del prodotto, è quello di non utilizzarla da sole. Se avete infatti un’amica che vorrebbe provarla condividetela, dal momento che secondo me c’è abbastanza prodotto per ricoprire quasi due volti.



ClioMakeUp-maschera-hanacure-prodotto-korea-flop-maschera-beauty-4

Io e Valentina l’abbiamo testata insieme!

Se vi piace dunque mixare e giocare un po’ “al piccolo chimico” allora questo prodotto potrebbe fare per voi, se invece andate di fretta e cercate una maschera che sia pratica, veloce e facile da applicare e soprattutto che abbia un tempo di posa breve, allora non è questo il prodotto che fa per voi.

Penso infatti che a un prezzo più basso si trovino in commercio maschere altrettanto valide e molto più comode anche per gli effetti che ha avuto sulla mia pelle.

IL VISO RUGOSO E I RISULTATI SULLA MIA PELLE

Come avrete capito l’effetto vecchiottis è assicurato ma una volta sciacquata è possibile che la pelle si arrossi, come anche riportato sulle istruzioni. Si tratta dunque di una reazione della pelle del tutto normale ma che a mio parere non è per nulla piacevole. La sensazione è quella di essersi scottate al mare, non brucia non dà troppo fastidio, tuttavia si sente la pelle calda.

ClioMakeUp-maschera-hanacure-prodotto-korea-flop-maschera-beauty-14

IL MIO CONSIGLIO È APPLICARLA PRIMA DI ANDARE A DORMIRE

Dopo un’oretta circa il rossore va via e lascia la pelle molto morbida e all’apparenza meno segnata. L’effetto lifting dura per qualche ora, dopodichè la pelle torna come prima. Vi sconsiglio dunque di applicarla prima di un evento o quando dovete uscire subito dopo dal momento che la pelle, essendo calda potrebbe “respingere” il fondotinta. Se proprio volete provarla applicatela la sera prima di andare a dormire.

Il brand consiglia di applicarla una volta a settimana, ma a mio parere, il dispendio economico sarebbe eccessivo.

COSA NE PENSO DI QUESTA MASCHERA?

Ttirando le somme del discorso, avrete capito che il mio parere a riguardo non è per niente positivo. Trovo molto più comode le maschere in cotone effetto liftante che hanno più o meno lo stesso risultato a un prezzo più basso.

ClioMakeUp-maschera-hanacure-prodotto-korea-flop-maschera-beauty-1

Hanacure, maschere per 4 applicazioni. Prezzo: 110$

Non è poi super piacevole la sensazione di pelle rossa e calda che lascia una volta sciacquata. Insomma per me è un flop!

Se siete alla ricerca di altre maschere e prodotti coreani, date un’occhiata qui:

1)TOP PRODOTTI E TREND COREANI DEL 2017: TUTTI QUELLI DA PROVARE SUBITO!

2)ALLA SCOPERTA DELLA RUBBER MASK: NUOVA OSSESSIONE BEAUTY!

3)LE 10 MIGLIORI MASCHERE VISO AL MONDO

cliomakeup-maschere-di-tessuto-fai-da-te-19

Le maschere in tessuto sono quelle che preferisco!

Ragazze, per questo post è tutto! Adesso sono curiosa di sapere cosa ne pensate della maschera Hanacure e se anche voi l’avete provata. Ne avevate sentito parlare? Vi è piaciuta? Avete anche voi riscontrato gli stessi effetti? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacio! 😘

7 COMMENTI

  1. Sono le tue parole Clio, “se proprio volete provarla” che mi hanno convinta! Che se la tengano!!!!!!!

  2. Insomma… maschera costosa, dall’effetto finale “meh” e che per di più arrossa la pelle… diciamo che per stavolta i Coreani non ci hanno azzeccato.

  3. Che peccato… mi ispirava proprio.. 🙁 grazie a te, Clio, risparmiero’ qualche soldino! 😉 un bacione!!!!

  4. Questa non l’ho ancora provata però ho una SUPER domanda… se non si ha qualcuno patito di maschere con il quale condividerla non si può dividere il contenuto e farlo il giorno dopo? E’ troppo per la pelle secondo te?
    Lo so…ho amiche stranissssssssssime… usano la prima crema che trovano (anche la Nivea corpo) da darsi in viso e le mie cugine purtroppo sono lontane sigh…

  5. Scusate è sparito il mio commento su una maschera simile che ho provato, posso gentilmente chiedere perchè?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here