Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Come correggere le imperfezioni più ostinate ed evidenti senza applicare troppo correttore o fondotinta? Per evitare di andare in giro con un mascherone esistono i vari concealer, ossia i correttori colorati! Oggi in particolare vogliamo parlarvi della nuova palette di Essence, la Correct To Perfect CC Concealer Palette!

All’interno contiene quattro colori diversi che aiutano a correggere le imperfezioni del viso neutralizzato i rossori, coprendo le occhiaie e armonizzando l’incarnato. Funziona davvero? Per scoprirlo continuate qui sotto! 😄

cliomakeup-recensione-concealer-palette-correct-to-perfect-essence-1

CORRECT TO PERFECT CC CONCEALER PALETTE ESSENCE

cliomakeup-recensione-concealer-palette-correct-to-perfect-essence-2All’interno ci sono 4,8g di prodotto totali mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 4,49 ed è disponibile in un’unica versione. Tra le ultime novità autunno/inverno del brand però c’è anche palette in polvere compatta, Correct To Perfect CC Powder Palette, come anche le perle viso Correct To Perfect Perle Correttive Viso.

cliomakeup-recensione-concealer-palette-correct-to-perfect-essence-3



INCI

Ethylhexyl Palmitate, hydrogenated Polyisobutene, Ozokerite, Cetearyl Ethylhexanoate, Isopropyl Isostearate, Mica, Polyglyceryl-3, Diisostearate, Silica, Hydrogenated Microcrystalline Cera (Hydrogenated Microcrystalline Wax), Aluminum Starch Octenylsuccinate, Peg-8 Beeswax, Soribitan Stearate, Paraffin, Glycol Montanate, Synthetic Wax, Phenoxyethanol. May Contain (+/-): CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 77007 (Ultramarines), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Passate alla prossima pagina per scoprire l’opinione generale del web e per vedere gli swatch di questa palette!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
9
Durata
8
Facilità di stesura
9
Range dei colori disponibili
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFinish del rossetto: come sceglierlo per labbra più belle e gli errori da evitare
Prossimo PostSconti folli al Black Friday 😱 le *migliori offerte beauty* per cui impazzirete!

6 COMMENTI

  1. Visti nella palette mi sembravano colori troppo vivaci……invece non sembra male…il difetto di queste palette (come quella famosissima di Catrice) è che finisci per usare due colori su quattro…..

  2. Ma non esistono in cialdine singole? Anche di altre marche, eh…
    Io uso il pesca a kg perchè è l’unico, in combinazione con un concealer dello stesso colore della mia pelle, che riesce a coprire le mie occhiaie da panda. Alla fine lo trovo solo in queste palette e va a finire che uso solo 1 cialdina su 4 o 5…

  3. Rarissimo trovarli. Ho visto Urban decay che fa i singoli correttori verde pesca ecc
    Costano un occhio ma potresti vedere

  4. Figurati, li ho visti in negozio ed è comunque un’ottima marca per tutto il resto quindi almeno Prova in negozio. Sono a forma di gloss per capirci

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here