Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un nuovo prodotto è arrivato in casa Sisley. Di cosa stiamo parlando? Della nuova matita per sopracciglia Phyto-Sourcils, una matita 3 in 1 ideata per intensificare, ridisegnare e definire le sopracciglia.

All’interno non solo è presente la matita automatica triangolare ma anche lo scovolino per pettinare e un illuminante chiaro per dare tridimensionalità allo sguardo. Resiste a lungo? È facile da utilizzare? Per scoprirlo continuate qui sotto!!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-phyto-sourcils-design-sisley-1

MATITA SOPRACCIGLIA PHYTO-SOURCILS SISLEY

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-phyto-sourcils-design-sisley-2All’interno ci sono 0,2g di matita e 0,2g di illuminante. La durata dalla data di apertura non è specificata mentre il prezzo è di 49,90. È disponibile in tre colorazioni: Capuccino, Châtain e Brun. Per questa recensione abbiamo testato la tonalità Capuccino.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-phyto-sourcils-design-sisley-3

Da sinistra: Capuccino, Châtain e Brun.

INCI

Illuminante: Neopentyl Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Octyldodecanol, Dicalcium Phospate, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Titanium Dioxide (CI 77891), Polyethylene, Dimethicone, Caprylic/Capric Triglyceride, Sorbitan Isostearate, Stearalkonium Hectorite, Propylene Carbonate, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Iron Oxides (CI 77491).

Matita: Aluminum Starch Octenylsuccinate, Cetearyl Ethylhexanoate, Polyethylene, Octyldodecanol, Acacia, Dealbata Flower Wax, Camellia Olefirea Seed Oil, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cire De Carnauba, Polyhydroxystearic Acid, Lecithin Citric Acid, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate. May Contain (+/-): Titanium Dioxide (CI 77891), Mica, (CI 77091), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Ultramarines (CI 77007), Ferric Ammonium Ferrocyanide (CI 77510).

Volete saperne di più su questa matita per sopracciglia? Allora non fermatevi qui e passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo