Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un nuovo prodotto è arrivato in casa Sisley. Di cosa stiamo parlando? Della nuova matita per sopracciglia Phyto-Sourcils, una matita 3 in 1 ideata per intensificare, ridisegnare e definire le sopracciglia.

All’interno non solo è presente la matita automatica triangolare ma anche lo scovolino per pettinare e un illuminante chiaro per dare tridimensionalità allo sguardo. Resiste a lungo? È facile da utilizzare? Per scoprirlo continuate qui sotto!!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-phyto-sourcils-design-sisley-1

MATITA SOPRACCIGLIA PHYTO-SOURCILS SISLEY

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-phyto-sourcils-design-sisley-2All’interno ci sono 0,2g di matita e 0,2g di illuminante. La durata dalla data di apertura non è specificata mentre il prezzo è di 49,90. È disponibile in tre colorazioni: Capuccino, Châtain e Brun. Per questa recensione abbiamo testato la tonalità Capuccino.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-phyto-sourcils-design-sisley-3

Da sinistra: Capuccino, Châtain e Brun.

INCI

Illuminante: Neopentyl Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Octyldodecanol, Dicalcium Phospate, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Titanium Dioxide (CI 77891), Polyethylene, Dimethicone, Caprylic/Capric Triglyceride, Sorbitan Isostearate, Stearalkonium Hectorite, Propylene Carbonate, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Iron Oxides (CI 77491).

Matita: Aluminum Starch Octenylsuccinate, Cetearyl Ethylhexanoate, Polyethylene, Octyldodecanol, Acacia, Dealbata Flower Wax, Camellia Olefirea Seed Oil, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax/Cire De Carnauba, Polyhydroxystearic Acid, Lecithin Citric Acid, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate. May Contain (+/-): Titanium Dioxide (CI 77891), Mica, (CI 77091), Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499), Ultramarines (CI 77007), Ferric Ammonium Ferrocyanide (CI 77510).

Volete saperne di più su questa matita per sopracciglia? Allora non fermatevi qui e passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

10 COMMENTI

  1. E’ vero, il prezzo è altissimo. Personalmente io uso le creme di Sisley e le trovo davvero efficaci, in particolare quella per il contorno occhi e labbra. L’ho appena ricomprata approfittando del 40% di sconto del black friday. Non posso dire lo stesso del make up, il rapporto qualità – prezzo è decisamente sfavorevole. Mi farebbe davvero piacere se il team prendesse in considerazione l’idea di trattare un po’ i prodotti per la skincare di questo marchio, proprio perché costano tanto una recensione è sempre gradita.

  2. Sono d’accordo con te! Io uso da tanto la maschera alle resine tropicali (quella bianca), costa parecchio ma cerco di usarla quando ne ho davvero bisogno e poi ogni tanto cerco di farmi dare qualche camioncino… 😛 però è davvero buona, un prodotto davvero valido, soprattutto per chi ha pelle mista/grassa con imperfezioni… 😉

  3. Io per un attimo ho pensato avessero sbagliato a scrivere…e invece no, è proprio quello il prezzo ahah
    Però hanno fatto bene a recensire questo prodotto di fascia alta, perché gli è stato chiesto spesso di recensire prodotti più cari e come sempre sono venute incontro a noi utenti 🙂

  4. Ah ma guarda che il prodotto più costoso che ho avuto nella trousse è stato il Monsieur Big e solo perché me l’hanno regalato ahah
    Anche per me barbonaggine is the way ahah che poi ad essere sincera molte volte preferisco comunque alcuni prodotti ipereconomici stile Essence a quelli più costosi (che provo per sfizio quando ho due soldi o facendo i test nelle profumerie).

  5. no vabbè, sarà ottima senza dubbio, ma a quel prezzo al massimo come make up potrei considerare un fondotinta…ma sempre quando è scontato XD io continuo felice con la mia matita sopracciglia di Kiko, che trovo molto buona comunque 😀

  6. Si costa tanto però le recensioni sui prodotti cari sono utili, se si spendono male due o tre euro è un conto, buttarne 50 è un altro…..

  7. Grazie per la recensione di prodotti high cost …. questa matita non la comprerei/regalerei visto il rapporto, caratteristiche, prezzo non ne vale …….

  8. Indubbiamente preferisco le recensioni di prodotti costosi.
    Personalmente però 50 euro per una matita non li spenderei mai.

  9. Infatti Sisley ha dei prezzi folli per me ….oltretutto il costo non sempre corrisponde alla performance del prodotto che magari è pure scarso…..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here