Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-phyto-sourcils-design-sisley-4Abbiamo trovato poche recensioni su questo prodotto ma chi ha provato la matita si dice soddisfatta: a quanto pare il colore resiste molto a lungo mentre l’illuminante non sembra troppo eccessivo!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-phyto-sourcils-design-sisley-5

SWATCH

Eccoci alla sezione dedicata agli swatch dove vedrete il prodotto messo alla prova anche sotto l’acqua!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-phyto-sourcils-design-sisley-6Matita Sopracciglia Phyto-Sourcils Sisley in Capuccino, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-phyto-sourcils-design-sisley-7Matita Sopracciglia Phyto-Sourcils Sisley in Capuccino, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere il colore è abbastanza chiaro, ideale per chi ha i capelli biondi/castano chiari. L’illuminante invece è una sorta di rosa champagne con l’applicatore in spugna. Entrambi scrivono immediatamente e sono ben pigmentati.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-phyto-sourcils-design-sisley-8Matita Sopracciglia Phyto-Sourcils Sisley in Capuccino, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-phyto-sourcils-design-sisley-9Matita Sopracciglia Phyto-Sourcils Sisley in Capuccino, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce naturale.

A contatto con l’acqua la matita non si muove ma dopo aver passato un dischetto di cotone abbiamo notato una minore intensità.

È facile da utilizzare? Si fissa bene? La risposta a queste domande, e altro ancora, nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio
8
Comodità di applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco occhi da cerbiatta : 3 step per uno sguardo alla Audrey Hepburn!
Prossimo PostI 5 errori capelli che invecchiano terribilmente il nostro look

10 COMMENTI

  1. E’ vero, il prezzo è altissimo. Personalmente io uso le creme di Sisley e le trovo davvero efficaci, in particolare quella per il contorno occhi e labbra. L’ho appena ricomprata approfittando del 40% di sconto del black friday. Non posso dire lo stesso del make up, il rapporto qualità – prezzo è decisamente sfavorevole. Mi farebbe davvero piacere se il team prendesse in considerazione l’idea di trattare un po’ i prodotti per la skincare di questo marchio, proprio perché costano tanto una recensione è sempre gradita.

  2. Sono d’accordo con te! Io uso da tanto la maschera alle resine tropicali (quella bianca), costa parecchio ma cerco di usarla quando ne ho davvero bisogno e poi ogni tanto cerco di farmi dare qualche camioncino… 😛 però è davvero buona, un prodotto davvero valido, soprattutto per chi ha pelle mista/grassa con imperfezioni… 😉

  3. Io per un attimo ho pensato avessero sbagliato a scrivere…e invece no, è proprio quello il prezzo ahah
    Però hanno fatto bene a recensire questo prodotto di fascia alta, perché gli è stato chiesto spesso di recensire prodotti più cari e come sempre sono venute incontro a noi utenti 🙂

  4. Ah ma guarda che il prodotto più costoso che ho avuto nella trousse è stato il Monsieur Big e solo perché me l’hanno regalato ahah
    Anche per me barbonaggine is the way ahah che poi ad essere sincera molte volte preferisco comunque alcuni prodotti ipereconomici stile Essence a quelli più costosi (che provo per sfizio quando ho due soldi o facendo i test nelle profumerie).

  5. no vabbè, sarà ottima senza dubbio, ma a quel prezzo al massimo come make up potrei considerare un fondotinta…ma sempre quando è scontato XD io continuo felice con la mia matita sopracciglia di Kiko, che trovo molto buona comunque 😀

  6. Si costa tanto però le recensioni sui prodotti cari sono utili, se si spendono male due o tre euro è un conto, buttarne 50 è un altro…..

  7. Grazie per la recensione di prodotti high cost …. questa matita non la comprerei/regalerei visto il rapporto, caratteristiche, prezzo non ne vale …….

  8. Indubbiamente preferisco le recensioni di prodotti costosi.
    Personalmente però 50 euro per una matita non li spenderei mai.

  9. Infatti Sisley ha dei prezzi folli per me ….oltretutto il costo non sempre corrisponde alla performance del prodotto che magari è pure scarso…..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here