TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi questa matita in azione eccovi le immagini delle sopracciglia in versione naturale, senza prodotto applicato.
Sopracciglia naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Sopracciglia naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete vedere si tratta di sopracciglia che non hanno bisogno di un ridisegno completo, ma è necessario riempire qualche buchetto ed aggiustare la forma.
Matita Sopracciglia Phyto-Sourcils Sisley in Capuccino, fotografia realizzata con luce naturale.
Matita Sopracciglia Phyto-Sourcils Sisley in Capuccino, fotografia realizzata con luce artificiale.
Anche qui la matita scrive molto bene e si fissa senza problemi, durando da mattina a sera (anche facendo sport). La punta triangolare è abbastanza comoda e permette di creare tratti abbastanza fini e spessi (anche se è impossibile ottenere la stessa precisione che si ha con un pennello angolato ed una pomata per sopracciglia).
Crediamo infatti sia ideale per riempire ma non per effettuare un ridisegno completo in quanto non è possibile creare delle linee ultra sottili. Nonostante sia automatica non abbiamo avuto problemi nel consumare il prodotto in quanto la forma rimane sempre triangolare.
Matita Sopracciglia Phyto-Sourcils Sisley in Capuccino con illuminante, fotografia realizzata con luce naturale.
Matita Sopracciglia Phyto-Sourcils Sisley in Capuccino con illuminante, fotografia realizzata con luce artificiale.
Successivamente abbiamo applicato anche l’illuminante: è molto discreto e adatto per essere utilizzato sotto l’arcata sopracciliare. Si tratta di un colore delicato che aiuta a dare risalto all’occhio senza esagerare troppo (insomma non c’è pericolo dell’effetto “palla da discoteca”). Dalle fotografie si nota poco ma possiamo assicurarvi che dal vivo si nota maggiormente!
TIPS AND TRICKS
Lo scovolino integrato è comodo in quanto permette di pettinare le sopracciglia per sfumare un po’ la matita e non solo: ricordatevi infatti che è fondamentale pettinarle anche prima! In questo modo non solo le terrete a bada ma facilitate anche l’applicazione del trucco.
Un altro consiglio che vogliamo darvi è quello di non cominciare mai dalla parte iniziale: rischiare di ottenere un effetto troppo finto e squadrato. È meglio partire dai punti in cui si hanno meno sopracciglia e dalla fine. Così non andrete ad appesantire le zone con più peli! 😉
Ahahaha idem!!
E’ vero, il prezzo è altissimo. Personalmente io uso le creme di Sisley e le trovo davvero efficaci, in particolare quella per il contorno occhi e labbra. L’ho appena ricomprata approfittando del 40% di sconto del black friday. Non posso dire lo stesso del make up, il rapporto qualità – prezzo è decisamente sfavorevole. Mi farebbe davvero piacere se il team prendesse in considerazione l’idea di trattare un po’ i prodotti per la skincare di questo marchio, proprio perché costano tanto una recensione è sempre gradita.
Sono d’accordo con te! Io uso da tanto la maschera alle resine tropicali (quella bianca), costa parecchio ma cerco di usarla quando ne ho davvero bisogno e poi ogni tanto cerco di farmi dare qualche camioncino… 😛 però è davvero buona, un prodotto davvero valido, soprattutto per chi ha pelle mista/grassa con imperfezioni… 😉
Io per un attimo ho pensato avessero sbagliato a scrivere…e invece no, è proprio quello il prezzo ahah
Però hanno fatto bene a recensire questo prodotto di fascia alta, perché gli è stato chiesto spesso di recensire prodotti più cari e come sempre sono venute incontro a noi utenti 🙂
Ah ma guarda che il prodotto più costoso che ho avuto nella trousse è stato il Monsieur Big e solo perché me l’hanno regalato ahah
Anche per me barbonaggine is the way ahah che poi ad essere sincera molte volte preferisco comunque alcuni prodotti ipereconomici stile Essence a quelli più costosi (che provo per sfizio quando ho due soldi o facendo i test nelle profumerie).
no vabbè, sarà ottima senza dubbio, ma a quel prezzo al massimo come make up potrei considerare un fondotinta…ma sempre quando è scontato XD io continuo felice con la mia matita sopracciglia di Kiko, che trovo molto buona comunque 😀
Si costa tanto però le recensioni sui prodotti cari sono utili, se si spendono male due o tre euro è un conto, buttarne 50 è un altro…..
Grazie per la recensione di prodotti high cost …. questa matita non la comprerei/regalerei visto il rapporto, caratteristiche, prezzo non ne vale …….
Indubbiamente preferisco le recensioni di prodotti costosi.
Personalmente però 50 euro per una matita non li spenderei mai.
Infatti Sisley ha dei prezzi folli per me ….oltretutto il costo non sempre corrisponde alla performance del prodotto che magari è pure scarso…..