Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Tra le novità autunno/inverno di Essence, oltre al fondotinta liquido che abbiamo tanto amato, è presente anche il primer viso, il Fresh & Fit Awake Primer. Secondo il brand può essere utilizzato da solo oppure come base trucco, per aumentarne la durata.

A quanto dicono assicura un incarnato fresco e luminoso grazie ai vari pigmenti riflettenti presenti all’interno. Inoltre è arricchito con vitamine e acqua di mirtilli rossi. Siete curiose di scoprire se funziona o meno? Allora non fermatevi qui! 😄

cliomakeup-recensione-fresh-and-awake-primer-essence-1

PRIMER VISO FRESH & FIT AWAKE PRIMER ESSENCE

cliomakeup-recensione-fresh-and-awake-primer-essence-2All’interno ci sono 30ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 4,49 ed è disponibile in un’unica versione, rosata. Anche questo prodotto presenta un buon profumo, simile a quello del fondotinta.

cliomakeup-recensione-fresh-and-awake-primer-essence-3



INCI

Aqua (Water), Coco-Caprylate/Caprate, Dicapryly Carbonate, Butylene Glycol, Polyglyceryl-4 Isostearate, Mica, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Cyclopentasiloxane, Hexyl Laurate, Cyclohexasiloxane, Potassium Cetyl Phosphate, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Retinyl Palmitate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Tocohperol, Dimethicone, Cera Alba (Beeswax), Niacinamide, Sodium Chloride, Vaccinium Macrocarpom (Cranberry Fruit Water), Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Disdoium Edta, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Triethoxycaprylylsilane, Aluminum/Magnesium Hydroxide Stearate, Citric Acid, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77492 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium DIoxide).

Curiose di scoprire tutto su questo primer? Allora passate subito alla prossima pagina dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Effetto pori minimizzati
6
Colori disponibili
4
Durata
6
Effetto luminosità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMascara: come scegliere lo scovolino perfetto e i più strani del web!
Prossimo PostGli attori di Beautiful oggi: com’erano e come sono 10 star uscite dal cast!

4 COMMENTI

  1. Ciao Team anch’ io mi associo alla richiesta di Federippa… Le vostre recensioni su prodotti di fascia medio-alta sarebbero molto utili per chi magari vuole farsi un regalo speciale o fare un regalo senza rischiare di comprare un floppone. Secondo me non importa neanche che sia una novità o ancora meno un’edizione limitata, preferisco un “classico” che ha anche più fascino , ma questa è un mia opinione…. ciao Team e buon lavoro !

  2. Mi associo anche se penso qualcuno chiederà recensioni su prodotti low-cost….farne un po’ low-cost e un po’ di fascia alta?

  3. Non me ne intendo di primer..però a me non dispiace…non mi fa scivolate via questo fondotinta.
    Credo di averlo già scritto ho provato metà viso con questo Essence e l’ altra col Perfection lumière di Chanel che però non mi fonde bene ai lati del naso. Per il resto la differenza di texture ultraraffinata per me si sente eccome.. Ma c ‘ é chi non trovato grandi differenze sul mio viso..
    Volevo anche io farmi come regalo di Natale un fondotinta che ne vale tutti i soldi che spendo..ma i 40 euro di differenza li voglio vedere nel risultato, non nel pack!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here