Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fresh-and-awake-primer-essence-4Da quanto letto sul web, praticamente tutti sono concordi sul fatto che questo primer è davvero in grado di rendere la pelle molto luminosa (e, in alcuni casi, fin troppo glowy). A quanto pare non riduce molto i pori e lo sconsigliano da utilizzare da solo, senza fondotinta.

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo primer che potete vedere sia sfumato che non.

cliomakeup-recensione-fresh-and-awake-primer-essence-5Primer Viso Fresh & Fit Awake Primer Essence, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fresh-and-awake-primer-essence-6Primer Viso Fresh & Fit Awake Primer Essence, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Come accennato precedentemente si tratta di un primer rosato e quindi non adatto a tutti i tipi di carnagioni. Una volta sfumato non diventa “trasparente” ma la parte rosata rimane comunque abbastanza visibile (per questo motivo non capiamo come sia possibile utilizzarlo da solo).

cliomakeup-recensione-fresh-and-awake-primer-essence-7Primer Viso Fresh & Fit Awake Primer Essence, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fresh-and-awake-primer-essence-8Primer Viso Fresh & Fit Awake Primer Essence, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Ad ogni modo presenta un alto livello di luminosità e si sfuma con facilità con le dita. La texture è molto leggera, tanto che sembra quasi di utilizzare una crema.

Volete vederlo applicato sul viso? Girate alla prossima pagina per vedere il risultato finale e scoprire la nostra opinione al riguardo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Effetto pori minimizzati
6
Colori disponibili
4
Durata
6
Effetto luminosità
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMascara: come scegliere lo scovolino perfetto e i più strani del web!
Prossimo PostGli attori di Beautiful oggi: com’erano e come sono 10 star uscite dal cast!

4 COMMENTI

  1. Ciao Team anch’ io mi associo alla richiesta di Federippa… Le vostre recensioni su prodotti di fascia medio-alta sarebbero molto utili per chi magari vuole farsi un regalo speciale o fare un regalo senza rischiare di comprare un floppone. Secondo me non importa neanche che sia una novità o ancora meno un’edizione limitata, preferisco un “classico” che ha anche più fascino , ma questa è un mia opinione…. ciao Team e buon lavoro !

  2. Mi associo anche se penso qualcuno chiederà recensioni su prodotti low-cost….farne un po’ low-cost e un po’ di fascia alta?

  3. Non me ne intendo di primer..però a me non dispiace…non mi fa scivolate via questo fondotinta.
    Credo di averlo già scritto ho provato metà viso con questo Essence e l’ altra col Perfection lumière di Chanel che però non mi fonde bene ai lati del naso. Per il resto la differenza di texture ultraraffinata per me si sente eccome.. Ma c ‘ é chi non trovato grandi differenze sul mio viso..
    Volevo anche io farmi come regalo di Natale un fondotinta che ne vale tutti i soldi che spendo..ma i 40 euro di differenza li voglio vedere nel risultato, non nel pack!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here