TEST & TRICKS
Ovviamente non possono mancare le immagini della pelle al naturale, con tutte le varie imperfezioni messe bene in risalto! 😄 Eheh
Viso al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Viso al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per prima cosa abbiamo applicato il primer su tutto il viso, utilizzando le mani. Dopo averlo steso abbiamo notato una leggera riduzione dei pori anche se non in modo così evidente come succede con altri tipi di primer viso. La luminosità invece c’è e si nota molto!
Primer Viso Fresh & Fit Awake Primer Essence, fotografia realizzata con luce naturale.
Primer Viso Fresh & Fit Awake Primer Essence, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per un confronto ottimale abbiamo deciso di fare anche le fotografie della pelle con il fondotinta ma senza primer (che trovate qui sotto).
Pelle con fondotinta (senza primer), fotografia realizzata con luce naturale.
Pelle con fondotinta (senza primer), fotografia realizzata con luce artificiale.
Essendo della stessa linea, come base, abbiamo utilizzato il fondotinta Fresh & Fit Awake Make-up. Il risultato con il primer è una pelle estremamente luminosa e leggermente più liscia ed uniforme.
Primer Viso Fresh & Fit Awake Primer Essence con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.
Primer Viso Fresh & Fit Awake Primer Essence con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.
Sfortunatamente, anche con i fondotinta opachi, abbiamo notato una lucidità maggiore utilizzando questo primer (tenete conto che lo abbiamo testato su una pelle tendenzialmente grassa ed acneica). Non abbiamo notato una durata maggiore del make-up: diciamo che il beneficio maggiore è relativo alla luminosità.
TIPS AND TRICKS
Se avete paura di risultare troppo lucide con questi primer luminosi potete anche non applicarli su tutto il viso, magari concentrando il prodotto su determinate zone come gli zigomi. In questo modo andrete ad illuminare solo punti specifici, senza esagerare!
Nulla vi vieta poi, se avete un fondotinta opaco, di mischiarlo prima dell’applicazione, creando una base più leggera ma luminosa. Inoltre potete sfruttarli anche come illuminanti liquidi: con questo di Essence, se avete un sottotono rosato, potete ottenere un bell’effetto.
Ciao Team anch’ io mi associo alla richiesta di Federippa… Le vostre recensioni su prodotti di fascia medio-alta sarebbero molto utili per chi magari vuole farsi un regalo speciale o fare un regalo senza rischiare di comprare un floppone. Secondo me non importa neanche che sia una novità o ancora meno un’edizione limitata, preferisco un “classico” che ha anche più fascino , ma questa è un mia opinione…. ciao Team e buon lavoro !
Mi associo anche se penso qualcuno chiederà recensioni su prodotti low-cost….farne un po’ low-cost e un po’ di fascia alta?
Grazie mille per la richiesta ragazze! Un bacio!
Non me ne intendo di primer..però a me non dispiace…non mi fa scivolate via questo fondotinta.
Credo di averlo già scritto ho provato metà viso con questo Essence e l’ altra col Perfection lumière di Chanel che però non mi fonde bene ai lati del naso. Per il resto la differenza di texture ultraraffinata per me si sente eccome.. Ma c ‘ é chi non trovato grandi differenze sul mio viso..
Volevo anche io farmi come regalo di Natale un fondotinta che ne vale tutti i soldi che spendo..ma i 40 euro di differenza li voglio vedere nel risultato, non nel pack!