WEB RUMORS & SWATCH
Il prodotto più chiacchierato di tutta la collezione è sicuramente il gloss The Magic Circle: al suo interno infatti presenta dei riflessi molto particolari. Sono molto apprezzate anche le Pastello Labbra, secondo alcuni addirittura leggermente più morbide rispetto la linea permanente.
SWATCH
Veniamo ora agli swatch delle Pastello Labbra ossia Witch, un viola scuro dal sottotono magenta, Mandragora, un rosa carne scuro e Symbol, un beige chiaro dal sottotono caldo.
Pastello Labbra Neogothic Collection Neve Cosmetics, swatch realizzato con luce naturale. Da sinistra: Symbol, Mandragora, Witch.
Pastello Labbra Neogothic Collection Neve Cosmetics, swatch realizzato con luce artificiale. Da sinistra: Symbol, Mandragora, Witch.
Le matite hanno un’elevata pigmentazione e scrivono immediatamente. Hanno una texture morbida ma resistente, con cui è possibile creare dei tratti precisi. Qui sotto invece potete vedere il gloss Vernissage.
Gloss Vernissage Neogothic Collection Neve Cosmetics, swatch realizzato con luce naturale.
Gloss Vernissage Neogothic Collection Neve Cosmetics, swatch realizzato con luce artificiale.
Come detto anche dal brand è forse il pezzo più iconico della collezione: si tratta di un gloss-rossetto duochrome bronzo dalla base nera con riflessi oro. Può essere utilizzato sia da solo che come top coat sopra ad altri rossetti. Il colore, come potete vedere, è ben pigmentato.
Le matite mandragora e Witch saranno mie!
Mandragora sembra molto bellina, e devo dire che mi sono trovata bene con le matite di neve, per il prezzo che hanno sono degli ottimi prodotti!
E niente…le Pastello di Neve le collezionerei tutte!
La matite labbra Neve sono sempre stare ottime! Se non sbaglio le matite occhi le hanno riformulate….
Stupendo il gloss!!! Adoro le matite della neve (anche il prezzo basso aiuta a diventarne dipendenti) e credo proprio che aggiungerò mandragola alla collezione… E il gloss, assolutamente! Favoloso!