TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi i vari prodotti “in azione” non possiamo dimenticarci di inserire anche le immagini delle labbra al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
In questo modo, facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo”, potete capire meglio il livello di pigmentazione dei vari rossetti.
Pastello Labbra Neogothic Collection Neve Cosmetics in Symbol, fotografia realizzata con luce naturale.
Pastello Labbra Neogothic Collection Neve Cosmetics in Symbol, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come detto precedentemente Symbol è un beige chiaro, quasi aranciato, dal sottotono caldo. Dobbiamo ammettere che con queste Pastello Labbra ci siamo trovate particolarmente bene: le matite sono abbastanza morbide per poterle stendere su tutta la bocca ma, al contempo, si fissano bene senza entrane nelle pieghe.
Pastello Labbra Neogothic Collection Neve Cosmetics in Mandragora, fotografia realizzata con luce naturale.
Pastello Labbra Neogothic Collection Neve Cosmetics in Mandragora, fotografia realizzata con luce artificiale.
La nostra preferita è sicuramente Mandragora: è perfetta per i look da tutti giorni in quanto non risulta troppo eccessiva ma dà una marcia in più anche ai make-up naturali.
Pastello Labbra Neogothic Collection Neve Cosmetics in Witch, fotografia realizzata con luce naturale.
Pastello Labbra Neogothic Collection Neve Cosmetics in Witch, fotografia realizzata con luce artificiale.
Witch invece è la più particolare e scura, molto bella se abbinata ad una linea di eye-liner o a degli ombretti scuri per un trucco più dark! In generale il comfort è molto buono mentre la durata è di circa 4 ore, dopodiché tendono a venire via.
Ma veniamo ora al prodotto di punta, ossia il gloss Vernissage The Magic Circle.
Gloss Vernissage The Magic Circle Neogothic Collection Neve Cosmetics, fotografia realizzata con luce naturale.
Gloss Vernissage The Magic Circle Neogothic Collection Neve Cosmetics, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il colore è spettacolare: è diventato immediatamente uno dei nostri preferiti del momento! Ovviamente utilizzato di giorno, e steso come vedete in foto, può risultare un po’ eccessivo ma nulla vi vieta di sfruttarlo anche come top coat. La texture è piuttosto densa ma non risulta “appiccicosa” come i “classici” gloss a cui siamo abituate.
A differenza degli altri Vernissage questo non ci ha dato particolari problemi di sbavature ed è riuscito a resistere piuttosto a lungo, anche ai pasti più leggeri (andando via solo leggermente al centro). Fra tutti è sicuramente il miglior gloss del brand!
TIPS AND TRICKS
Per assicurarvi una durata ancora piĂą lunga vi consigliamo, prima di tutto, di preparare per bene le labbra: assicuratevi di togliere le pellicine con un leggero scrub e, prima di iniziare con il trucco viso, passate uno strato abbondante di balsamo labbra (da rimuovere nel momento in cui sarete pronte per colorare la vostra bocca)!
Ricordatevi poi che in commercio esistono delle matite trasparenti che aiutano a mantenere il colore nei bordi prestabiliti (oltre a far durare un po’ più a lungo il prodotto).
Le matite mandragora e Witch saranno mie!
Mandragora sembra molto bellina, e devo dire che mi sono trovata bene con le matite di neve, per il prezzo che hanno sono degli ottimi prodotti!
E niente…le Pastello di Neve le collezionerei tutte!
La matite labbra Neve sono sempre stare ottime! Se non sbaglio le matite occhi le hanno riformulate….
Stupendo il gloss!!! Adoro le matite della neve (anche il prezzo basso aiuta a diventarne dipendenti) e credo proprio che aggiungerò mandragola alla collezione… E il gloss, assolutamente! Favoloso!