Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere i vari prodotti in azione non possiamo dimenticarci di mostrarvi le labbra in versione naturale, senza rossetto.

cliomakeup-recensione-rossetti-im-metallic-pupa-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-im-metallic-pupa-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Facendo un confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire bene il livello di pigmentazione di questi rossetti I’m Metallic.

cliomakeup-recensione-rossetti-im-metallic-pupa-10I’m Metallic Pupa in Golden Nude, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-im-metallic-pupa-11I’m Metallic Pupa in Golden Nude, fotografia realizzata con luce artificiale.

Golden Nude è un colore leggermente rosato, molto luminoso, che però non consigliamo a tutte le carnagioni: l’effetto “vecchiarda” è sempre dietro l’angolo! Eheh 😉 È molto carino però da utilizzare sopra ad altri rossetti opachi, steso al centro della bocca, come top coat!

cliomakeup-recensione-rossetti-im-metallic-pupa-12I’m Metallic Pupa in Deep Brown, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-im-metallic-pupa-13I’m Metallic Pupa in Deep Brown, fotografia realizzata con luce artificiale.

Più scuro, e perfetto per i look un po’ più dark, è Deep Brown. Dalle fotografie potete vedere bene come alcuni colori siano più luminosi di altri ma tutti mostrano un bell’effetto metallizzato.

cliomakeup-recensione-rossetti-im-metallic-pupa-14I’m Metallic Pupa in Intense Ruby, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-im-metallic-pupa-15I’m Metallic Pupa in Intense Ruby, fotografia realizzata con luce artificiale.

Intense Ruby è un bel magenta e anche questo, come tutti gli altri, si stende con facilità. La texture cremosa scorre molto bene sulle labbra ed essendo fine non appesantisce, rendendo questi rossetti molto confortevoli.

cliomakeup-recensione-rossetti-im-metallic-pupa-16I’m Metallic Pupa in Fancy Cyclamen, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-im-metallic-pupa-17I’m Metallic Pupa in Fancy Cyclamen, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tra i vari colori testati Fancy Cyclamen e Deep Violet sono quelli che richiedono un paio di passate in più ma il risultato finale è comunque omogeneo. Inoltre non abbiamo riscontrato particolari problemi di sbavature.

cliomakeup-recensione-rossetti-im-metallic-pupa-18I’m Metallic Pupa in Deep Violet, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-im-metallic-pupa-19I’m Metallic Pupa in Deep Violet, fotografia realizzata con luce artificiale.

Essendo dei rossetti cremosi non resistono tutta la giornata ma, tutto sommato, hanno una buona durata: con i pasti leggeri tendono ad andare via al centro ma si sistemano velocemente con una nuova passata (grazie alla texture sottile non si creano strati in più).

TIPS AND TRICKS

Per ottenere un contorno labbra perfetto potete aiutarvi con le matite labbra I’m Lip Pencil (sempre della stessa linea) oppure potete tranquillamente usarne una della stessa tonalità ma dal finish opaco (anche quelle Pupa sono opache).

Grazie alle matite potete ridisegnare il vostro contorno labbra e, se necessario, correggere eventuali asimmetrie oppure rendere le labbra leggermente più voluminose sbordando con il contorno di un millimetro (e non oltre, altrimenti otterrete l’effetto labbra a canotto)!!

Bellezze non abbiamo ancora finito: passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

8 COMMENTI

  1. Grazie, è da qualche settimana che li tengo d’occhio perché li ho trovati fortemente scontati e con la versione tradizionale degli I’m mi trovo molto bene, il colore che mi stuzzica di più dal vivo però è il 4 che voi non avete provato

  2. Bellissimi i colori! Sono sempre un po’ in forse perché i rossetti I’m su di me tendono a sbavare parecchio, anche con la matita, questi qui forse con una formula diversa risultano più aderenti.

  3. Bellissimi. Ho pensato di evitare questo finish perché ho le labbra troppo carnose.. però sono veramente da consigliare.. Rispetto ad altre marche l’effetto metallico c’è ed è anche evidente

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here